Anticipazioni Terra Amara dal 19 al 25 novembre, occhi puntati su Zulehya: prima la scoperta shock, poi il terribile dramma

Terra Amara, anticipazioni delle puntate in onda fino al 25 novembre: ancora sofferenze per Zuleyha, una nuovo dramma si abbatte su di lei.

Non c’è pace per Zuleyha Altun. Chi credeva che la protagonista di Terra Amara avesse trovato finalmente un po’ di serenità, dopo tante sofferenze, dovrà ricredersi. Nelle recenti puntate della soap opera turca, Zuleyha ha scoperto di provare un sentimento nuovo, profondo e sincero nei confronti del marito Demir, col quale ha deciso di iniziare un nuovo capitolo come una vera famiglia. Un capitolo di cui, però, fa parte anche Umit.

Terra Amara spoiler, nuovo dramma per Zuleyha
Terra Amara, Zuleyha in pericolo: cosa accadrà – credits Mediaset Infinity (Cityrumors.it)

Nonostante Demir abbia chiarito più volte alla dottoressa di voler mettere fine alla loro relazione clandestina, la donna sembra non volersi rassegnare. Anche dopo l’escamotage del braccialetto, ideato da Mujgan, inaspettatamente alleatasi con il nuovo primario. Nei prossimi episodi in arrivo su Canale 5, però, ci saranno nuove sorprese, alcune di essere drammatiche: Zuleyha vivrà un nuovo periodo buio.

Terra Amara anticipazioni, nuovo dramma per Zuleyha: Demir distrutto

Zuleyha avrà il tanto atteso lieto fine tra le braccia di Demir? Purtroppo per i fan della coppia, tra di loro si è insinuata l’affascinante Umit Kahraman, il nuovo primario dell’ospedale di Cukurova. Quello che era iniziato con un piano diabolico, in accordo con Fikret, si è trasformato in un sentimento reale: Umit si è innamorata a tutti gli effetti dello Yaman. Che, però, è sempre più deciso a stare con Zuleyha e dedicarsi alla loro famiglia, che si sta allargando: Zuleyha scoprirà di essere in dolce attesa. Umit, però, non si arrenderà.

Terra Amara, colpo di scena tra Umit e Zuleyha
Terra Amara, Umit salva la vita a Zuleyha – credits Mediaset Infinity (Cityrumors.it)

Nelle prossime puntate, Umit (che nel frattempo scoprirà di essere la figlia di Sevda!) si recherà in prima persona da Zuleyha per raccontarle tutto circa il tradimento di Demir. Proprio in quel momento, la Altun si starà recando dal ginecologo per una visita, ma accadrà l’impensabile: la donna perderà il controllo dell’automobile e avrà un terribile incidente. A trovarla priva di sensi, sull’asfalto, sarà proprio Umit, che esiterà ad aiutare la rivale, immaginando di poter avere finalmente Demir per sé. L’etica professionale, però, spingerà il medico a soccorrere Zuleyha, che sarà immediatamente trasportata in ospedale.

Lì la protagonista vivrà momenti difficili e la sua vita sarà appesa ad un filo, tra la disperazione di Demir e Sedva, in attesa di notizie migliori. Una buona notizia arriverà, perché Zuleyha riuscirà a salvarsi e a riprendere conoscenza, ma ci sarà anche una conseguenza drammatica: in seguito all’incidente la donna perderà il suo terzo bambino. Un dolore immenso, che potrebbe avvicinare ulteriormente Demir e Zuleyha o separarli per sempre.

Gestione cookie