Antonella+Clerici+bufera+sulla+conduttrice+dopo+l%26%238217%3Boperazione%3A+%26%238220%3BSolo+perch%C3%A9+%C3%A8+famosa+lei%26%238230%3B%26%238221%3B
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/antonella-clerici-bufera-sulla-conduttrice-dopo-loperazione-solo-perche-e-famosa-lei.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Antonella Clerici bufera sulla conduttrice dopo l’operazione: “Solo perché è famosa lei…”

Botta e risposta accesissimo sotto il post pubblicato da Antonella Clerici al termine dell’intervento subìto, la polemica infiamma i social.

Ha vissuto attimi di terrore Antonella Clerici nelle ultime ore e la sua foto dal letto di ospedale ha fatto il giro del web, diventando virale. La padrona di casa di È sempre mezzogiorno, infatti, si è dovuta sottoporre a un intervento per rimuovere un tumore alle ovaie; per fortuna l’operazione è perfettamente riuscita.

La conduttrice Antonella Clerici si è dovuta sottoporre a un delicato intervento – cityrumors.it (fonte foto @RaiPlay)

Ancora provata ha deciso di condividere con tutti i suoi follower la notizia: “Risonanza, ricovero, operazione. Ciao ovaie. Tutto è andato bene”.

Tutto nasce da un controllo di routine per una cisti ovarica, si sarebbe dovuta trattenere a Roma solamente per poco e poi sarebbe partita per Napoli, per assistere al concerto di Gigi D’Alessio. Il cambio di programma improvviso dopo la diagnosi a sorpresa, mai si sarebbe aspettata un colpo di scena del genere. Impossibile non ringraziare il team di medici che l’ha accolta all’istituto IRE di Roma, tra i commenti comunque non sono mancate le polemiche.

Antonella Clerici attaccata a fine intervento: “Solo perché è famosa…”

Nel lungo post pubblicato sul suo profilo Instagram Antonella Clerici ha raccontato quanto le è successo nelle ultime ore. Una svolta nella trama della sua vita che forse non avrebbe mai immaginato, il destino le ha giocato un brutto scherzo proprio quando meno se lo sarebbe aspettato.

La diagnosi è arrivata come un fulmine a ciel sereno dopo una visita di controllo per via di una cisti ovarica: tumore alle ovaie. Il ricovero tempestivo poi l’intervento e la foto dal letto d’ospedale per festeggiarne la buona riuscita.

La foto pubblicata da Antonella Clerici su Instagram dopo l’operazione – cityrumors.it (Fonte foto IG @antoclerici)

Parole al miele la conduttrice le ha spese soprattutto per la dirigente di Senologia clinica all’IDI-IRCCS, IDI Istituto Dermopatico dell’Immacolata di Roma, Adriana Bonifacino. “È stata sempre al mio fianco con dolcezza, fermezza, competenza e affetto”, ha sottolineato la Clerici e la dottoressa le ha risposto ringraziandola per essere tornata a parlare di prevenzione: “È l’arma più potente di cui noi disponiamo”.

È proprio tra i commenti che si scatena la bufera, un utente sottolinea come alla rapidità delle operazioni abbia contribuito la fama della paziente in questione, tacciando i medici di favoritismo. Immediata la replica della Bonifacino: “Per quanto mi riguarda non è così. Sono 45 anni di lavoro e posso assicurarle che c’è molta buona sanità”.

Leonardo Pasquali

Recent Posts

Trump e la Stretta sui Dazi: Colpiti Cina, UE, Vietnam e Svizzera

Stretta protezionistica dagli USA: Trump rilancia la politica dei dazi e colpisce Cina, UE, Vietnam…

2 ore ago

Ippica, approvato il nuovo regolamento: cosa prevede

L'ippica e l'intero mondo equestre è pronto a cambiare. Il nuovo regolamento è stato approvato…

2 ore ago

Rapiscono e torturano un uomo per una settimana: “Dettagli raccapriccianti”

Un uomo è stato rapito e torturato per una intera settimana, le forze dell'ordine hanno…

7 ore ago

Parte il “Liberation Day”, Trump lancia i dazi su tutto. L’Europa non replica. Per ora

Il presidente americano ufficializza il nuovo aumento che colpisce tutto il mondo, ora si attendono…

16 ore ago

Caso Garlasco, genetista della Procura conferma: dna Sempio sotto le unghie di Chiara Poggi

Dai documenti della Procura ci sono altri dettagli come le tracce genetiche trovate sul quinto…

16 ore ago

Regno Unito, da oggi cambia tutto: ecco cosa serve per andare a Londra

Da oggi diventa obbligatorio per tutti i cittadini italiani e dell’Unione europea ottenere un’autorizzazione elettronica di…

17 ore ago