Antonella Clerici dice la sua sul caso Ferragni: la conduttrice si schiera apertamente dalla sua parte

Antonella Clerici e il caso Ferragni: la conduttrice prende posizione e si schiera apertamente dalla sua parte  

Ancora una volta i Ferragnez hanno monopolizzato l’attenzione del gossip nostrano e oggi tutti vogliono dire la loro su Fedez e moglie. Sembra lontano il tempo dello scandalo dei pandori di Natale che ha colpito la moglie del rapper: attualmente tutti vogliono dire la loro su questa incredibile relazione amorosa che pare al capolinea.

L'opinione della Clerici sul caso Ferragni
Antonella Clerici -Credit ANSA -Cityrumors.it

Le notizie si stanno rincorrendo e sono tantissimi i personaggi dello spettacolo che hanno voluto dire qualcosa sulla questione. Ormai sapere se e quando l’impero Ferragnez si sgretolerà è il tormentone del momento. I due, infatti, assieme sono cresciuti sia umanamente che professionalmente.

In pochi anni, hanno dato vita a una famiglia e contemporaneamente a un vero colosso economico. Entrati nel cuore di milioni di fan, la domanda è sempre la stessa: dalla parte di chi stai? I pareri ovviamente sono diversi. Scopriamo assieme, dunque, per chi la Signora del Mezzogiorno fa il tifo tra i Ferragnez.

Antonella Clerici, la dura verità

Il possibile divorzio dei Ferragnez è uno dei temi di maggior discussione in questo periodo. L’argomento è trattato non solo sui giornali ma anche nelle case di moltissimi italiani. A schierarsi dall’una o dall’altra parte sono gli amici, i colleghi e la gente comune. E voi, da quale parte state: di Chiara o di Fedez?

Antonella Clerici, la dura verità
I Ferragni -Credit Instagram@fedez -Cityrumors

In primis, occorre precisare che tra moglie e marito non bisognerebbe mai mettere il dito perché dal di fuori non si possono sapere come le vicende si sono sviluppate. Quel che è certo è che se un grande amore come il loro si sia sgretolato alla base devono esserci motivi seri.

Ma c’è anche chi spera in una crisi passeggera e che queste due grandi star possano riuscire a mantenere unita la loro famiglia meravigliosa. Una separazione, questa, infatti resa ancora più complicata per le sue possibili conseguenze economiche sul loro impero e per le presenza dei loro due figli e del loro cane.

A far chiarezza ci ha pensato Antonella Clerici durante una recente intervista a 360° rilasciata al settimanale “Chi”. Con poche e semplici parole, l’amatissima conduttrice di punta della Rai ha espresso il suo pensiero lungimirante che ha messo un freno a chi senza pensare abbastanza si schiera dalla parte di lei o di lui.

Antonella Clerici ha espressamente dichiarato di essere dalla parte delle donne e per questo di schierarsi con Chiara che non riesce assolutamente a vedere come una persona in malafede. Un invito a non giudicare è stato fatto dalla Signora del Mezzogiorno che ha ricordato come in mezzo a questa separazione ci siano troppe questioni come anche la brutta malattia che ha colpito il rapper.

Gestione cookie