Antonella Clerici e Eddy Martens, quali sono i rapporti oggi della conduttrice con il papà di Maelle

Antonella Clerici e Eddy Martens hanno vissuto una splendida storia d’amore, ma quali sono i rapporti tra i due oggi?

La nota conduttrice è felicissima con il nuovo compagno, Vittorio Garrone, noto imprenditore, con cui è impegnata da tempo. All’ex compagno però rimarrà legata per sempre visto che è il padre della sua unica figlia, Maelle.

Antonella Clerici e Eddy Mertens che rapporto hanno oggi?
Antonella Clerici e Eddy Mertens oggi (CityRumors.it) – foto ig@eddy_martens/antoclerici

Il primo marito della Clerici è stato Giuseppe Motta, ex giocatore di basket sposato nel marzo del 1989 a Legnano. La loro storia d’amore però dura molto poco, infatti la coppia si separa nel 1991 appena due anni dopo le nozze. Dopo una relazione con il collega Massimo Giletti la donna si sposa una seconda volta, è il 2000 quando convola a nozze con Sergio Cossa, produttore discografico. Il matrimonio tra i due dura cinque anni.

Prima di incontrare Eddy Antonella ha avuto una storia di tre anni con Paolo Percivale, ufficiale di marina mercantile. Di Martens invece sappiamo molto meno anche perché ha deciso di rimanere sempre lontano dai riflettori dei media per diversi motivi. Ma quali sono i rapporti che intercorrono tra l’uomo e la sua ex compagna oggi?

Quali sono i rapporti tra Antonella Clerici e Eddy Martens oggi?

I rapporti tra Antonella Clerici e Eddy Martens, dopo un po’ di turbolenze dovute alla fine della storia, sono molto distesi. La coppia infatti ha a cuore il futuro della figlioletta Maelle che oggi ha 14 anni. Eddy è tornato a vivere in Beglio dove lavora come barbiere e ha incontrato un’altra donna, Carmen Carrasco. Antonella non ha mai parlato male di lui, anzi lo ha sempre definito, quando è stato fatto il suo nome, un padre amorevole nonostante la grande distanza geografica.

Che rapporti ci sono tra la Clerici e Martens?
Rapporti oggi tra la Clerici e Martens (foto ANSA) CityRumors.it

E proprio Maelle è l’unica cosa che manca all’uomo dell’Italia. In un’intervista a Chi infatti ha rivelato diverso tempo fa di non aver vissuto molto bene tutto ciò che si muoveva attorno alla sua storia con Antonella, visto che molti lo avrebbero accusato di essere un “raccomandato”. Purtroppo oggi Eddy non può vedere la figlia tutti i giorni, ma è un padre presente e sempre attento alle esigenze della dolce Maelle. In questo caso la tecnologia permette sicuramente ai due di stabilire una connessione nonostante i tanti chilometri di distanza che li separano. Difficile però pensare che l’ex di Antonella possa decidere in futuro di tornare a vivere in Italia.

Gestione cookie