Antonella Clerici, il suo albero di Natale è spettacolare: sembra uscito da un film!

Antonella Clerici ha mostrato ai migliaia di follower come ha deciso di decorare, quest’anno, il suo albero di Natale.

Antonella Clerici ha festeggiato i suoi 60 anni, durante la messa in onda del programma ‘È sempre mezzogiorno’. Nella puntata di mercoledì 6 dicembre è stata spiazzata dalla sorpresa del suo staff. Tutto il gruppo si è infatti esibito sulle note della canzone di Elodie, ‘Bagno a mezzanotte’, con un balletto che non poteva che entusiasmarla. Il testo è stato cambiato con la frase ‘Uno, due, tre Anto, siamo qui per la tua festa, aprirò la tua finestra…’. La conduttrice è apparsa felice ed emozionata e davanti alla torta, ha fatto un breve discorso.

antonella clerici albero
Antonella Clerici mostra l’albero sui social (cityrumors.it)

“Sono molto felice di essere qui con voi e di festeggiare in questo modo. Ho una vita molto piena”, ha commentato. Antonella ha ricevuto gli auguri anche dalla sua bambina, con un messaggio pieno d’amore sui social e che lei stessa ha ricondiviso, insieme a tutti gli altri. Infatti, su Instagram è abbastanza attiva. Lo utilizza con frequenza e per questo, in vista del Natale, non poteva non mostrare ai follower il suo albero. 

Antonella Clerici mostra ai fan l’Albero di Natale: è pieno di luci e colori

Antonella Clerici ha un profilo Instagram seguito da quasi un milione di persone. Lo aggiorna pubblicando storie e foto, in cui è protagonista da sola o in compagnia di sua figlia Maelle o dei suoi colleghi. Nelle ultime ore ha deciso di mostrare com’è fatto il suo albero di Natale. Infatti, in vista delle festività, in questi giorni anche la conduttrice si è data da fare, per decorare la casa.

clerici albero natale
Antonella Clerici, il suo albero di Natale è bellissimo (Foto Instagram @antoclerici) cityrumors.it

A quanto pare, la struttura è abbastanza maestosa. È piena di vita e soprattutto di colori e ci sono parecchi accessori, come le palline rosse e dorate e altri piccoli oggetti tipici del Natale. La luminosità di certo non manca, con le tantissime luci accese intorno. “Buonaserata”, ha scritto a corredo dello scatto che ha pubblicato nelle sue storie. Antonella ha quindi fatto l’albero prima dell’8 dicembre. Solitamente la maggior parte delle persone iniziano i preparativi dopo questa data.

Ma in tante altre case, come in quella della conduttrice, la festa è arrivata in anticipo. A quanto pare, anche nello studio del suo programma di Rai1 sono stati da tempo realizzati gli addobbi: c’è l’albero, grandi fiocchi rossi appesi alla cucina, luci e tantissimi dettagli colorati che rendono l’atmosfera ancora più suggestiva, nel profumo dei piatti preparati dagli chef.

Gestione cookie