Antonella Clerici irriconoscibile nella foto amarcord: capelli lisci e lunga frangia, boom di like

Antonella Clerici, sfoggia da anni una chioma riccia e bionda. Ma l’avete mai visto con un’acconciatura diversa?

Di recente uno scatto che la ritrae con un look diverso ha fatto il giro della rete ed i fan non hanno potuto fare a meno di commentare, facendole dei complimenti anche per questa acconciatura che, seppur diversa da quella solita, le dona particolarmente. Classe 1976 Antonella Clerici è nata il 28 gennaio a Legnano ed è del segno del Sagittario. Ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo della televisione da giovanissima, quando nell’89 approda in RAI come conduttrice di trasmissioni sportive.

antonella clerici da giovane
Antonella Clerici, l’avete mai vista con una acconciatura diversa? Cityrumors.it

Forse non tutti sanno che dopo aver conseguito il diploma presso il Liceo Classico ha deciso di proseguire la sua carriera accademica, iscrivendosi presso l’Università alla facoltà di Giurisprudenza. Si è laureata con il massimo dei voti ma ha poi deciso di intraprendere la carriera televisiva. Una scelta che si è rivelata essere fruttuosa e saggia, dato che oggi, a distanza di anni è considerata come un vero e proprio pilastro di casa Rai. Ha condotto alcune delle trasmissioni più amate della nota azienda, dal Festival di Sanremo ad Uno Mattina, passando per È sempre mezzogiorno, sino a The voice senior.

Antonella Clerici posta uno scatto che la ritrae con una acconciatura insolita

La conduttrice è molto apprezzata dai fan anche per il suo carattere schietto, per la solarità e per la sincerità con la quale comunica con il suo pubblico. Gode altresì di un vasto seguito sui profili social dove si diverte a restare in contatto con la sua vasta platea di follower. Proprio a loro, non è sfuggito uno scatto che la Clerici ha postato qualche tempo fa, si tratta di una foto scattata qualche anno addietro e che la ritrae con un acconciatura diversa rispetto a quella che solitamente sfoggia. Come ben si evince dallo scatto in questione, Antonella presenta una piega liscia e con frangia. Il colore è un biondo dai toni caldi che le si addice particolarmente. Lo scatto ha fatto il giro della rete poiché, come accennato, oggi tende a lasciare la sua chioma mossa e ribelle.

antonella_clerici_
Antonella Clerici, lo scatto del passato è diventato virale Cityrumors.it (Fonte Instagram @antoclerici)

L’immagine ha dunque destato l’attenzione di più, proprio perché i fan non sono abituati a vederla con uno stile diverso. Nonostante ciò però le hanno fatto i complimenti per la sua straordinaria forma fisica e per la bellezza. Per lei si tratta di un momento particolarmente proficuo sia dal punto di vista professionale che dal punto di vista sentimentale. Infatti, come è noto, dopo tanta sofferenza dovuta alla fine delle sue relazioni pregresse, oggi la conduttrice è felice e serena accanto all’imprenditore Vittorio Garrone, i due sono affiatati e vivono insieme ad Arquata Scrivia.

Gestione cookie