Antonella Clerici sta tornando a casa ma ha voluto regalare ai fan un’ultima foto delle sue memorabili vacanze.
L’abbiamo lasciata visibilmente provata e commossa durante la puntata finale del programma E’ Sempre Mezzogiorno, conclusiva della stagione, prima di lasciare il posto a Camper. Adesso la ‘regina dei fornelli’ è pronta a tornare al timone dello show, intrattenendo il pubblico all’ora di pranzo, tra ospiti, sfiziose ricette, giochi e tanto divertimento. La messa in onda parrebbe prevista a partire dal mese di settembre, come altrettanti suoi colleghi, ritornando alla routine.
Dal suo profilo Instagram si possono scorgere scatti incantevoli di quest’ultimo periodo, potendo così dedurre i luoghi che ha visitato durante quest’estate. Ma ormai è l’ora di fare rientro a casa e adeguarsi nuovamente alla propria quotidianità, abbandonandosi alla nostalgia e ai bellissimi ricordi. A questo proposito, Antonella, rincasando, ha voluto concludere in bellezza le sue vacanze quest’anno con un ultimo sguardo sul panorama, condividendolo con i suoi numerosi fan.
Antonella Clerici torna a casa: ecco l’ultimo scatto delle sue vacanze
Tante emozioni e nuove scoperte per la bionda conduttrice che ha trascorso le sue vacanze circondata dagli affetti più cari. Il suo profilo social pullula di immagini che testimoniano questi momenti indimenticabili, assaporandone gli attimi di felicità. In occasione dell’estate 2023, l’ex de La Prova del Cuoco ha lasciato l’Italia, insieme al suo compagno Vittorio Garrone, la figlia Maelle e i cani. Come ogni anno, inoltre, si è ricongiunta alla sua carissima amica Carlotta Mantovan, vedova del compianto Fabrizio Frizzi.
A questo proposito immancabile la foto di rito che le immortala sorridenti, nel giorno di Ferragosto. Antonella Clerici ha fatto tappa in Normandia, location del cuore ma ancor prima si è rifugiata in Norvegia, alla ricerca di un po’ di fresco, più precisamente a Nusfjord nelle Isole Lofoten, conosciuto per essere uno dei più antichi borghi dei pescatori. Come descritto sul suo account social “natura selvaggia, fiordi di acqua azzurra, sole a mezzanotte e luce tutto il giorno“, per un viaggio meraviglioso.
Ora è il momento di tornare a casa, ad Arquata Scrivia, prima di ricominciare un’altra scoppiettante stagione all’interno degli studi Rai ma non prima di aver dato un ultimo sguardo all’orizzonte, condividendo tale emozione con i fan: un paesaggio di campagna, incorniciato da un suggestivo tramonto che apre il cuore e risolleva lo spirito, portando con sé i ricordi vissuti fino a quel momento con la propria famiglia, avendo consapevolezza di aver trascorso una bellissima vacanza.