Antonino Cannavacciuolo, arrivano i suoi panettoni di Natale 2023. Quanto costano, i gusti disponibili con tutti i dettagli.
Il Natale è un periodo magico, e per renderlo ancora più speciale, lo chef Antonino Cannavacciuolo ha preparato una linea di panettoni natalizi per il 2023. Con l’intenzione di deliziare i palati più esigenti, quest’anno, oltre alla versione classica, ci sono sorprese gustose per tutti, inclusa una novità per gli amanti del vegan.
Lo Chef, ormai conosciuto a livello internazionale, è molto attivo sui social e sfoggia spesso le sue creazioni ai followers.
Quanto costano i panettoni di Antonino Cannavacciuolo
C’è l’imbarazzo della scelta, lo Chef, come sempre, pensa a tutti i gusti dei suoi clienti e immagina le loro tavole imbandite. Ecco le proposte da gustare durante le feste Natalizie fino ad arrivare al Capodanno.
- Panettone Classico: La tradizione si rinnova con il Panettone Classico disponibile in due formati: 500 grammi a 28 euro e 1 kg a 43 euro. Quest’ultimo è stato il più amato nel Natale 2022.
- Panettone al Limoncello: Una vera chicca è il Panettone al Limoncello da 500 grammi, venduto a 32 euro. Questo gusto ha riscosso un grande successo, tanto da essere già sold out a ottobre 2023.
- Panettone ai Marron Glacé: Per gli amanti dei sapori raffinati, c’è il Panettone ai Marron Glacé a 58 euro. Un mix di aromi di arancia, limone, mandarino e marron glacé canditi.
- Panettone Nocciola e Limone: A 54 euro, questo panettone celebra l’incontro tra la Campania e il Piemonte. Per la versione limited edition con crema nocciole e cacao, il prezzo sale a 64 euro.
- Panettone alla Melannurca Campana IGP: Questa edizione limitatissima, con ganache al cioccolato bianco e vaniglia, è proposta a 58 euro.
- Panettone al Gianduia: Il “più goloso” secondo lo chef, senza canditi, è disponibile a 53 euro.
- Panettone Pere e Cioccolato: Il “più atteso del 2023”, con pera candita e cioccolato al latte, è venduto a 49 euro.
- Stella di Natale Vegana: Una novità per i vegani, con arancia, pistacchio e glassa al pistacchio, a 43 euro.
I cesti regalo del 2023 proposti dallo Chef
Oltre ai panettoni, lo chef offre cesti regalo per tutti i gusti. Sono disponibili e acquistabili direttamente sul suo shop on-line:
- Dolce Dicembre: Panettone classico da 1 kg e Crema spalmabile al pistacchio a 69 euro.
- Marron Glacés a Natale: Panettone ai Marron Glacés da 1 kg, Marron Glacés, Alta Langa Blanc de Blancs extra brut del 2017 a 117 euro.
- Natale Vegano: Per i vegani, un cesto con Stella di Natale vegana, biscotti, praline e spalmabile a 99 euro.
- Brindisi in famiglia: Panettone Classico – 1 kg Alta Langa Blanc de Blancs extra brutdel 2017 a 81 euro.
- Dolci festività: Panettone Pere e Cioccolato – 1 KgAlta Langa Blanc de Blancs extra brut del 2017, Scatola di cremini a 111 euro.
- Da Natale a Capodanno: Panettone Classico – 1 kg Alta Langa Blanc de Blancs extra brut del 2017 con il Libro di ricette autografato dallo Chef a 95 euro.
- Sotto l’albero: Panettone al Gianduia – 1 Kg Alta Langa Blanc de Blancs extra brut, 2017.
- Natale con chi vuoi: Panettone al Gianduia – 1 Kg Alta Langa Blanc de Blancs extra brut, 2017 e il Libro di ricette autografato a 105 euro.
- Da Nord a Sud: Panettone Nocciola e Limone – 1 k Liquore al Limoncello e Libro “Il pranzo di Natale” autografato a 96 euro.
I panettoni di Antonino Cannavacciuolo per il Natale 2023 sono un mix perfetto di tradizione e innovazione, con un’attenzione particolare anche per la clientela vegana. Questi dolci natalizi, insieme ai cesti regalo, arrivano già impacchettati in eleganti scatole e decorazioni.
Queste idee sono molto belle e sorprendono amici e familiari. Sono tutti disponibili sul Cannavacciuolo Shop, questi prodotti sono un vero e proprio viaggio nel gusto.