L’ex compagno di Belen Rodriguez vive in un posto incantevole. Ecco tutte le informazioni e le fotografie che devi vedere.
Lei è una vera e propria star della tv. Ha iniziato in sordina ma adesso è super amata dal pubblico che la segue sempre con tantissima attenzione ed ammirazione. La sua storia sentimentale è un po’ travagliata. Ha avuto tanti amori e non si è mai nascosta. Parliamo di Belen Rodirugez, ovviamente.
Ma non vogliamo parlare di lei ma di Antonino Sipnalbese che l’ha resa madre della piccola Luna Marì. Ecco dove vive il noto hair stailyst. Una casa da sogno con dettagli molto particolari. Scopriamola insieme.
Antonino Spinalbese: ecco la sua casa
Per chi non lo sapesse, Antonino è di origine Campana ma è cresciuto, praticamente da sempre, in Liguria. Dove si trova tuttora. Classe 1995 è nato il primo febbraio a Torre del Greco. La prima volta, con la sua famiglia, a soli sedici mesi si è trasferito a Parma.
Successivamente a La Spezia. Ha vissuto fino alla maggiore età per poi trasferirsi a Milano dove è diventato un noto e apprezzato hair stylist. Vive ancora nel capoluogo dove ha un appartamento. Questo anche per stare vicino alla piccola Luna Marì nata nel 2021 dalla relazione con Belen Rodriguez.
Lui è una persona molto riservata e non ama condividere molto ma tramite i suoi profili social abbiamo potuto sbirciare in casa. Ha un arredamento molto moderno ma non mancano dei tocchi classici. Iniziamo dal salotto, che molto spesso possiamo ammirare su Instagram.
Da protagonista c’è uno specchio importante con la cornice dorata. In questo modo l’ambiente sembra molto più grande. Ha tantissime piante in casa. Passiamo alla cucina. Ovviamente anche lei super moderna.
I piani di lavoro sono opachi e neri, i mobili ghiaccio. In questo modo si crea un mix elegante ma particolare allo stesso tempo. Ci sono sparsi per la casa dei complementi d’arredo di design. Il pavimento è in parquet. Tutto l’ambiente sempre luminosissimo.
In camera da pranzo, possiamo notare un quadro molto importante, parliamo di un particolare della Creazione di Adamo di Michelangelo. E per quanto riguarda la camera da letto? Super semplice e lineare con qualche elemento di design. Il colore che la fa da padrone è il verde.
Lo troviamo per il letto, come per le tende e il comodino. Le pareti, ovviamente, sono bianche. La casa di Antonino Spinalbese è davvero un sogno ad occhi aperti. E voi che cosa ne pensate?