Periodo di grandi decisioni e di importanti cambiamenti per Stefano De Martino, la sua vita è ad un punto di svolta.
La prossima stagione televisiva sarà quella della definitiva consacrazione per Stefano De Martino che tra gli ex concorrenti ballerini di Amici è stato in grado di ottenere maggiore successo. Sembrava ieri che era un giovane danzatore in cerca di gloria e oggi è uno dei personaggi più amati del piccolo schermo italiano. La sua carriera è giunta ad un punto di svolta mai visto prima.
In questo periodo di vacanze estive, De Martino sta già pensando al suo futuro e a quello dei suoi cari. Lo showman ha bisogno di organizzare la sua vita, in vista dei prossimi appuntamenti televisivi, e lo farà soprattutto in funzione di quelle che sono le persone a cui vuole bene. Insomma, il periodo in cui tutti lo conoscevano soprattutto come il fidanzato di Belen Rodriguez oggi è più che mai finito.
Oggi il conduttore brilla di luce propria ed è pronto per nuove avventure. La Rai ha infatti deciso di puntare su di lui anche durante il prossimo autunno, sarà infatti lui il padrone di casa all’interno di una nota trasmissione. Il compito non è certamente facile ma senza dubbio stimolante.
Stefano De Martino, nuovo show e trasloco: tutto per la persona più importante della sua vita
Tanti conduttori del passato hanno lasciato la Rai per la concorrenza e questo ha permesso ai nuovi, se così si possono chiamare, di dare una svolta alla propria carriera. Questo è ciò che è successo a Stefano De Martino che in autunno condurrà la nuova edizione di Affari Tuoi. I pacchi saranno nelle sue mani dopo che Amadeus ha lasciato l’azienda per Discovery. Ma non è finita qui perché la sua avventura professionale combacerà anche con un’importante decisione di vita.
Aria di trasloco per il conduttore che ha lasciato la sua vecchia abitazione milanese per una nuova dimora. De Martino poteva trasferirsi direttamente a Roma, visto che è lì che registrerà Affari Tuoi, ma ha preferito non farlo. Il motivo? Continuando a vivere a Milano avrà più chance di stare in compagnia di suo figlio Santiago avuto dalla precedente relazione con Belen.
Oggi è lui la persona più importante della sua vita nonostante qualcuno abbia parlato di un nuovo flirt. Secondo indiscrezioni ci sarebbe stato del tenero tra lui e la dirigente Rai Arianna Meloni, sorella maggiore del presidente del consiglio Giorgia Meloni, ma tali voci sono state prontamente smentite.