Arisa, lo scatto con i genitori: la somiglianza con la mamma è impressionante

Arisa, la famosa cantante italiana condivide uno scatto in compagnia della famiglia: incredibile la somiglianza con la madre.

Rosalba Pippa, meglio conosciuta come Arisa, è uno dei personaggi più famosi della discografia italiana. Esordisce nel 2008 quando prende parte a SanremoLab, per poi ottenere il successo con il singolo Sincerità.

Arisa, la somiglianza con la madre
Arisa, lo scatto di famiglia incanta il web (Foto da Ansa – cityrumors.it)

Nasce a Genova, ma cresce provincia provincia di Potenza insieme alla sua famiglia. Il nome d’arte, infatti, deriva proprio dalle iniziali dei componenti: il padre, il suo stesso nome, le sorelle e la mamma.

Arisa, la straordinaria somiglianza con mamma Assunta sconvolge i fan

Da sempre particolarmente attratta dalla musica, la piccola Arisa ha solo quattro anni quando partecipa al suo primo concorso canoro organizzato da Gianni Morandi. Come lei stessa ha affermato è stato grazie ai video musicali che ha iniziato a cantare e a “copiare” le sue beniamine, Mariah Carey e Céline Dion. Dopo essersi diplomata, Arisa ha fatto innumerevoli lavori prima di approdare definitivamente nel panorama musicale. Come si accennava precedentemente è stato il brano Sincerità a consacrarla definitivamente sulla scena. ciò che è piaciuto non è stata solo la melodia, ma anche il personaggio stesso che come specificato dalla critica, ha saputo creare un importante legame con il pubblico.

Arisa, incredibile somiglianza con la madre
Arisa insieme alla sua famiglia (Foto da IG @arisamusic – cityrumors.it)

Nonostante il successo, la cantante sempre rimasta con i piedi ben saldi a terra. Molto legata alle sue origini e alla sua famiglia. Il rapporto con papà Antonio e mamma Assunta è davvero speciale. Sebbene abbia scelto di preservare i suoi genitori dal mondo dello spettacolo, ogni qualvolta che ne parla gli si riempie il cuore e gli occhi di gioia.

In una recente intervista ha dichiarato di aver vissuto un momento molto difficile, specialmente durante l’adolescenza. I suoi genitori, infatti, erano molto preoccupati nel farla uscire da sola in quanto è sempre stata una ragazza particolarmente esuberante e aperta. “Mi hanno protetta molto” queste le sue parole.

Oggi il rapporto con i genitori è nettamente cambiato e proprio di recente la cantante ha condiviso uno scatto che l’immortale insieme insieme al padre e alla madre in una bella giornata di sole. Ed è meglio che stare alle Maldive – questo il suo commento che fa da cornice alla fotografia. Tutti i follower della cantante hanno pienamente apprezzato l’immagine e non hanno potuto fare a meno che notare l’incredibile somiglianza con mamma Assunta. 

Gestione cookie