Armando Incarnato si è davvero rifatto il naso, questo potrebbe essere il motivo per cui non ci stava a Uomini e Donne? Ecco la verità.
Non ha certamente bisogno di presentazioni, Armando Incarnato, il popolare Cavaliere di Uomini e Donne che il pubblico conosce molto bene e che ormai da anni fa parte del trono Over della trasmissione di Maria De Filippi. Eppure finisce al centro dell’attenzione per altro.
Di recente infatti la sua assenza nelle varie puntata dello show si è fatta notare anche considerando il suo carattere fin sopra le righe che lo ha portato in più di una occasione a litigare con i suoi diretti avversari, ebbene in tanti hanno pensato che il tutto fosse collegato all’operazione che lui stesso aveva deciso di fare.
Secondo molti infatti, il giovane potrebbe essersi sottoposto ad una lunga operazione di rinoplastica, per rimodellare il naso, ma le cose stanno davvero cosi. Entriamo nel vivo della questione e scopriamo la verità.
Armando Incarnato si è rifatto il naso? La sua risposta non tarda ad arrivare
Insomma la sua assenza da Uomini e Donne si è fatta sentire, in tante sono state le persone del pubblico che non hanno potuto fare a meno di notare la situazione, considerando anche il fatto che la sua presenza è stata anche molte volte scatenante per alcune discussioni.
Ebbene, sui social si è insinuato il dubbio che il motivo fosse collegato al suo desiderio poi realizzato di sottoporsi ad una rinoplastica, una nuova accusa che non ha tardato di trovare la replica del Cavaliere campano, che sempre sui social ha scritto: “Il mio chirurgo si prende cura della mia pelle, tutto qui fa sapere di tutta replica piccata, il cavaliere campano tra gli storici over di Uomini e donne. E prendersi cura del proprio corpo è cosa buona e giusta. Sempre le stesse domande, anzi, più che domande sempre le stesse affermazioni: naso rifatto!”.
Insomma una smentita in piena regola che però ha decisamente andare su di giri in diretto interessato che non ha mai avuto peli sulla lingua e anche in questa occasione si è trovato a dovere smentire le parole che da tempo erano presenti su web. E ancora: “Date un’occhiata alle foto vecchie e toglietevi dalle… Non sapete più dove puntare il dito. Provate a ritoccare un po’ la vostra cattiveria”.