“Arrestato e portato via”, colpo di scena (choc) al Grande Fratello: cosa sta succedendo

Colpo di scena al Grande Fratello, l’arresto choc in diretta tv lascia tutti i presenti senza parole: cosa è successo nella Casa 

Sembra davvero surreale eppure è accaduto davvero. Un concorrente del Grande Fratello è stato prelevato dalla Casa appena entrato nel reality, lasciando i presenti quasi sotto choc.

grande fratello arresto choc
Arresto choc al Grande Fratello: arriva la Polizia in diretta (credit mediaset infinity) cityrumors.it

Fortunatamente però non stiamo parlando del programma italiano bensì del GF Vip albanese, dove è presente anche Heidi Baci.

Stando a quanto trapelato in rete, l’uomo era stato condannato a due anni e sei mesi di carcere per frode, ma nonostante ciò era tornato in Albania decidendo addirittura di partecipare al GF. La sua fuga però è durata pochissimo dato che è stato arrestato in diretta. Andiamo a vedere insieme cosa è successo.

Grande Fratello, choc in Casa: concorrente arrestato davanti a tutti

Si è trattato di una situazione davvero imbarazzante per i presenti nella Casa del Grande Fratello Vip albanese. Il concorrente arrestato è il 44enne Liam Osmani. l’uomo aveva deciso di prendere parte al programma facendo il suo percorso e molto probabilmente per darsi una nuova possibilità. Dopo sole 24 ore però è stato costretto ad andare via, dato che convocato in confessionale dalla produzione, è stato prelevato dalla Polizia e arrestato in diretta per frode.

arresto in diretta al gf
Heidi Baci concorrente al Grnade Fratello albanese (credit instagram Heidibaci) cityrumors,it

Le forze dell’ordine hanno poi spiegato agli altri ragazzi e al pubblico cosa fosse accaduto. Dopo l’arresto e l’abbandono dalla Casa di Liam, è arrivato il comunicato ufficiale del programma che ha chiarito le dinamiche dell’accaduto. La Procura di Tirana ha già stabilito la sentenza che vede il cittadino punito con due anni e sei mesi di reclusione per il reato di frode.

Osmani nel 2019 ha comprato 17 biglietti per la Germania non effettuando i pagamenti. Come detto in precedenza gli altri inquilini compresa Heidi, si sono mostrati sorpresi da questo inconveniente che ha fatto il giro del mondo. Infatti, non è mai accaduto prima. Tale notizia ha messo in secondo piano tutte le altre dinamiche dello show ma sicuramente poi si procederà alla normale programmazione. Intanto, dall’Italia si fa il tipo per la Baci. Riuscirà a portare al termine il suo percorso? Non ci resta altro che attendere nuovi aggiornamenti e scoprire anche cosa dirà il conduttore durante la prossima puntata. E speriamo non accada altro di così drammatico.

Gestione cookie