La storica e celebre saga avrà un nuovo film: arriverà sul grande schermo in tutte le sale del mondo tra poco più di un anno
Grandi novità in arrivo per tutti gli amanti del cinema. L’ultimo annuncio della Paramount è stato assolutamente dei più dolci: è nei piani, infatti, un reboot del classico della commedia ‘Una pallottola spuntata’. Il protagonista sarà Liam Neeson. La notizia ovviamente ha scatenato un’ondata di interesse incredibile soprattutto sui social tra i fan del genere e della ‘saga’. E adesso abbiamo anche una data d’uscita da cerchiare in rosso sul calendario.
Il film originale, diretto da Jim Abrahams, David Zucker e Jerry Zucker, ha lasciato un’impronta indelebile nella cultura popolare di diversi anni fa, diventano una commedia iconica in tutto e per tutto. Adesso però, con questo remake, la Paramount sembra pronta a rivisitare in toto la storia e gli elementi fondanti della pellicola per renderla fruibile a nuova generazione di spettatori. Il film sarà diretto da Akiva Schaffer e prodotto da Seth MacFarlane ed Erica Huggins: l’interpretazione sarà totalmente nuova, fresca e moderna, anche se comunque manterrà lo spirito di sempre della serie. L’uscita del remake è quindi prevista per il 18 Luglio 2025.
Nonostante questa sia una versione totalmente nuova del film, i registi hanno pensato e preso la decisione di rimanere piuttosto fedeli allo stile e alla narrazione originale. L’idea infatti è di riportare la vicenda nel 2025, cioè ai tempi di oggi, rimodernizzando soltanto un po’ tutto per renderlo appetibile anche soprattutto alle nuove generazioni. Nonostante la data di uscita sia ancora molto lontana, l’annuncio ha già generato un’enorme discussione online: sono iniziate le prime speculazioni e idee su come gli sceneggiatori riusciranno a collegare la storia originale a quella ambientata ai tempi nostri. Ovviamente c’è tanta curiosità per scoprire quali sorprese ci saranno e come reagirà il pubblico.
Tutti i film della saga sono disponibili in streaming su Paramount Plus. Come spesso succede, i fan sicuramente faranno un lunghissimo rewatch prima di lanciarsi nel nuovo film. Il tempo per farlo c’è eccome. Nei prossimi mesi usciranno sicuramente altre anticipazioni e nuovi dettagli sul film che faranno molto parlare e discutere soprattutto sui social. C’è chi è più spaventato e ha paura di rimanere deluso dalla pellicola, e chi invece non vede l’ora di assistere a un nuovo episodio della saga. L’attenzione da adesso in poi è chiaramente tutta su ‘Una pallottola spuntata’.
La fortunata serie televisiva ha riportato in auge lo storico due degli anni 90, ma…
Il virus simil influenzale è in costante diffusione e i numeri in Italia sono in…
Sono ancora sconvolti i residenti di una cittadina italiana per la morte di una bambina…
Ancora 24 ore da incubo per i viaggiatori a causa di una agitazione che riguarda…
L’assegno di reversibilità può essere percepito dai nipoti del titolare? In quali casi l’Inps procede…
Conto corrente cointestato, quando scatta l’imposta di bollo? Tutto quello che c’è da sapere sulla…