Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti: il ritorno in Italia è amaro, ecco cos’è successo – Video

Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti ritornano in Italia, ma il rientro a casa è piuttosto “amaro”: ecco cosa è successo alla coppia – VIDEO

Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti sono ormai una delle coppie del mondo dello spettacolo più longeve e affiatate. Sono passati vent’anni da quando, entrambi concorrenti del Grande Fratello di Barbara D’Urso, non soltanto hanno raggiunto la popolarità, ma hanno anche trovato l’amore.

ritorno in italia ascanio e katia
Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti tornano in Italia, ma…ecco cosa hanno scoperto (foto: ANSA / MATTEO BAZZI) – cityrumors.it

Le mura della casa di Cinecittà sono state le prime testimoni di questa bellissima storia, durata ben oltre la fine del reality show; tra foto e video social, la coppia mostra costantemente quanto sia innamorata e quanto ami passare del tempo insieme. La stessa Katia, solamente qualche giorno fa, ha sottolineato come alla fine in un matrimonio sia importante non solo l’amore, ma anche la gioia di condividere passioni in comune.

Innamoratissimi e soprattutto piuttosto apprezzati e seguiti dai fan, Ascanio e Katia (come tanti altri vip) in quest’estate ha avuto modo di viaggiare e di godersi momenti in famiglia di relax e di divertimento; ritornati dal loro ultimo viaggio, però, hanno scoperto un qualcosa di decisamente “spiacevole”…ecco cosa è successo, i due hanno subito dovuto trovare una soluzione per risolvere il problema.

Ritorno amaro per Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti: cosa hanno scoperto – VIDEO

Tramite un nuovo video pubblicato nella sezione delle stories del suo profilo Instagram, Ascanio Pacelli ha aggiornato tutti i follower sulla loro attuale situazione: ritornati dagli Stati Uniti, hanno purtroppo ricevuto una spiacevolissima notizia relativa al loro appartamento.

ritorno in italia ascanio e katia
Problemi per il loro palazzo dopo il ritorno dagli Stati Uniti (credits: screenshot Mediaset Infinity) – cityrumors.it

A quanto pare, infatti, ormai da quasi un mese l’aria condizionata del loro palazzo si è rotta; un disagio decisamente significativo per la coppia, considerato il gran caldo che ancora avvolge l’Italia. Per sopperire alla mancanza dell’aria condizionata e sfuggire al caldo, hanno così deciso di spostarsi temporaneamente a Le Residenze – Terre dei Consoli, in provincia di Viterbo.

Una splendida struttura nella quale, tra i tanti comfort che hanno, i due possono godersi pace, tranquillità, splendidi tramonti (come sottolineato da Katia) e anche dell’aria fresca Insomma, per ovviare al disagio del loro palazzo, Ascanio e Katia hanno avuto modo di concedersi qualche altro giorno di relax! La speranza è che comunque la situazione nel loro palazzo possa presto migliorare e che ritorni utilizzabile l’aria condizionata.

Gestione cookie