Aurora Ramazzotti e la dura vita da mamma: il racconto di una giornata all’alba

Aurora Ramazzotti ha raccontato ai followers quanto è dura la vita da madre e cosa fa quando il figlio si sveglia alle cinque del mattino.

Aurora Ramazzotti continua la sua vita da mamma e il piccolo Cesare Augusto, come ogni bambino, capita che si svegli molto presto. Così lei ha raccontato cosa fa quando il figlio decide di aprire gli occhi all’alba.

aurora ramazzotti racconto sveglia
Aurora Ramazzotti racconta la sua sveglia all’alba (IG Therealauroragram) – Cityrumors.it

La figlia di Eros e Michelle Hunziker ha mostrato come sempre con ironia tutto quello che fa, la giornata che inizia in modo così impegnativo all’alba sarà sicuramente dura. Purtroppo molti neogenitori fanno i conti con l’assenza di sonno.

Aurora Ramazzotti mostra la sveglia all’alba con il piccolo Cesare

Aurora Ramazzotti è una mamma a tempo pieno e quando Cesare Augusto decide di svegliarsi alle cinque ha scelto di portarlo a fare una passeggiata. Prima ha provato a riaddormentarlo, come farebbe ogni madre al primo tentativo, poi vedendo che il piccolo non ne voleva sapere di dormire, ha deciso di uscire.

cosa fa aurora mattina
Cosa fa Aurora Ramazzotti all’alba (IG Therealauroragram) – Cityrumors.it

Così ha mostrato la sua passeggiata all’alba nel quartiere dove vive a Milano. Ha ironizzato sul fatto che non fosse Ibiza e che c’è chi i bar li chiude mentre lei e Cesare lo avrebbero aperto. Infatti, è andata nel suo bar di fiducia a fare colazione, mangiando pane e cioccolato e gustandosi un cappuccino.

Poi tornata a casa, alle sette e trenta passate, il figlio si è finalmente addormentato e lei con lui. Nell’ultima foto pubblicata nelle storie, infatti, ha augurato la buona notte a tutti. Praticamente è stata sveglia dalle cinque fino alle sette passate e quando il bambino ha deciso finalmente di fare la nanna, anche lei è tornata a dormire.

Alle neomamme viene spesso suggerito di dormire – per quanto è possibile – quando lo fanno i loro piccolini, in questo modo si cercherà di riposare il più possibile. Ad ogni modo Aurora racconta le sue esperienze da neoamma con la solita ironia che la contraddistingue. Svegliarsi la notte è comunque molto duro ed è una cosa che capita praticamente ha chiunque ha un bambino piccolo.

Quando sono appena nati devono mangiare, quando iniziano a crescere ci si sveglia per la comparsa dei primi dentini e poi arrivano le influenze. E la mattinata all’alba di Aurora può essere un’ispirazione per tutti, lei ha preferito uscire con la speranza che Cesare si addormentasse mentre passeggiavano. E’ sicuramente una buona idea, se si ha la forza di farlo.

Gestione cookie