Aurora Ramazzotti torna sotto i riflettori come mamma: la decisione presa per suo figlio Cesare, c’è l’annuncio sui social.
Sempre più popolare sui social e amata dai fan, Aurora Ramazzotti si gode le vacanze estive, circondata dall’amore del suo compagno e di suo figlio. Dopo alcune esperienze televisive, sembra che al momento la figlia di Eros e Michelle Hunziker si stia dedicando principalmente alla sua carriera da testimonial e influencer: sui social è veramente attivissima e non manca di condividere tanti momenti dalla sua vita quotidiana.
Apprezzata per la sua intelligenza, la sua spontaneità e la sua ironia, la Ramazzotti è ormai un punto di riferimento per tante mamme e non solo; i suoi post vengono visualizzati con grande piacere e la sua fanbase aumenta di giorno in giorno.
Data la sua popolarità, in questi mesi estivi la Ramazzotti non poteva non finire al centro della scena: di recente, è partita per il Montenegro con la sua famiglia, per godersi le meraviglie che il paese balcanico ha da offrire. Tra sole e mare, però, pare sia arrivato anche il momento di prendere una decisione per suo figlio: ecco di cosa si tratta, arriva l’annuncio con tanto di foto.
Tramite uno scatto pubblicato nella sezione delle stories del suo profilo Instagram, direttamente dalle vacanze, Aurora Ramazzotti ha condiviso con tutti i suoi fan una particolare riflessione in merito al piccolo Cesare: sempre attenta ad ogni dettaglio, da brava mamma, pare che presto farà una visita dal barbiere insieme a suo figlio.
“Mi sa che è ora di un taglio di capelli per il piccolo Cesare” scrive infatti la Ramazzotti nella didascalia della foto, che vede il bambino (non inquadrato in volto) girato di profilo. L’attenzione è tutta rivolta ai capelli di Cesare, piuttosto lunghi: visto anche il gran caldo, sembra sia arrivato per lui il momento di rifarsi il look!
Ancora una volta, la Ramazzotti non manca di coinvolgere i fan in momenti della sua vita quotidiana, sebbene il piccolo Cesare continui a non appare in volto: ormai da tempo, Aurora ha deciso di non esporre suo figlio sul web, lasciando a lui la libertà (una volta grande) di decidere se mostrarsi o meno.
L'Ente previdenziale nel panico per diverse ore e ancora in questo momento anche se funzionari…
Da settimane, se non qualcosa di più ci sono tante telefonate con prefisso spagnolo sui…
Nel momento in cui vivi in affitto, presta molta attenzione ad un aspetto non di…
Secondo i funzionari americani Google ha troppo monopolio e direttamente da Washington arriva l'input a…
Un imprenditore cinese ha deciso di investire la cifra mostruosa per assicurarsi l'ultima creazione del…
Un piccolo gesto quotidiano, come fare colazione, può davvero fare una grande differenza nel rendimento…