Aurora+Ramazzotti+mostra+la+foto+del+pancione%3A+scatto+dolcissimo+e+pieno+d%26%238217%3Bamore
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/aurora-ramazzotti-mostra-la-foto-del-pancione-scatto-dolcissimo-e-pieno-damore.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Aurora Ramazzotti mostra la foto del pancione: scatto dolcissimo e pieno d’amore

Aurora Ramazzotti ha scelto di mostrare la dolcissima foto del pancione, facendo subito pieno di like e commenti da parte dei fan.

Lo scatto è arrivato inaspettatamente proprio sul profilo ufficiale, oggi, quando la coppia affronta la seconda estate con il primogenito. L’influencer è in vacanza con il compagno Goffredo Cerza e con il piccolo Cesare in un resort direttamente sul mare. L’allegra famiglia sta mostrando tutti i dettagli del luogo in cui si trovano ma, a quanto pare, anche altro.

Aurora Ramazzotti con il pancione: lo scatto fa il pieno di like /Foto IG @therealauroragram (cityrumors.it)

La Ramazzotti è molto felice di fare la mamma e certamente questo scatto ne è la testimonianza. È chiara che l’esperienza con il primo figlio è andata bene e quindi non c’è niente di più bello che vivere intensamente questi momenti di pura magia.

Aurora Ramazzotti con il pancione: lo scatto fa il pieno di like

I tre sono in spiaggia tra tuffi, relax e anche calma, lontani dal quotidiano, dai paparazzi e dal caos delle grandi città. Aurora ha condiviso una foto che per molte mamme sicuramente non è così lontana dall’ordinario, spiegando di essere riuscita a dormire tre ore e mezza di pomeriggio, grazie ad un lungo pisolino di Cesare.

Aurora mostra la foto del pancione/Foto IG @therealauroragram (cityrumors.it)

Un evento raro che, ogni donna che si trovi con un neonato e, più in generale ogni genitore, sa bene come sia necessario ricavare dei pisolini improvvisati soprattutto nei primi anni di vita dei piccoli.

Ho capito solo una cosa: ogni bambino è diverso. Sicuramente ci sono delle accortezze che aiutano ad educare al sonno, per carità, ma non c’è un ricettario magico. Cesare ha sempre schiacciato grandi pisolini (anche troppo grandi che magari toglievano sonno alla notte) – spiega – Ma se avete un po’ seguito il mio percorso sapete che è sempre stato mattiniero (alle 6 massimo mi sveglio tutti i giorni, spesso anche prima) e le sue notti sono sempre state caratterizzate da tanti risvegli” ha chiarito la Ramazzotti.

Ci sono stati periodi in cui addirittura si svegliava e rimaneva attivo per ore prima di crollare di nuovo. Piano piano ci stiamo regolando ma è un percorso da fare insieme” spiega dettagliatamente la figlia della Hunziker, parlando anche con altre mamme sui social che raccontano la loro esperienza.

La novità però è nella foto con il pancione che ha attirato subito gli sguardi di tutti i fan. Molti pensavano e sognavano fosse l’annuncio di una nuova gravidanza. In realtà quell’immagine era un ricordo del passato, proprio quando aspettavano Cesare. La famiglia probabilmente si allargherà, dopotutto sono giovani e hanno tutto il tempo di fare le cose con piena calma, questa foto però era un modo per ricordare quanto sia stato complesso portare il bambino visto il pancione molto voluminoso.

Valentina Giungati

A seguito degli studi in Editoria, approdo al mondo del giornalismo cartaceo. Successivamente, con il digitale e le redazioni online, scatta la scintilla. Lavoro con grande passione nel settore da anni, spaziando dai viaggi alla tecnologia, per offrire spunti interessanti e curiosità imperdibili.

Recent Posts

Congresso della Lega: c’è la richiesta precisa per Salvini e Musk in videocollegamento avverte l’Europa

Lo stesso leader Matteo Salvini ha aperto questo pomeriggio il congresso del Carroccio che si…

5 ore ago

Dazi Usa, americani in piazza contro Trump e il governo si spacca

La gente e tanti movimenti di massa non capiscono la politica economica aggressiva e internamente…

8 ore ago

Lollobrigida, il segreto che allunga la vita: sulle orme di Cr7

Il Ministro Francesco Lollobrigida e la crioterapia. Il Lollo nazionale prende esempio da CR7 ma…

11 ore ago

Delmastro minacciato da un boss: cosa è successo

Il sottosegretario alla Giustizia è finito nel mirino di un boss. La tensione nelle carceri…

14 ore ago

Cerca un sacchetto di patatine, trova un biglietto vincente della lotteria

Trova per puro caso un milione di sterline nel suo vecchio biglietto della lotteria: lo…

19 ore ago

Dazi Usa, contestazione interna: imprenditori del Texas sono terrorizzati

Diversi i fattori che destano preoccupazione, con "l'aumento delle tariffe, che fanno aumentare i costi…

1 giorno ago