Aurora+Tropea+da+giovane%3A+la+dama+di+Uomini+e+Donne+%C3%A8+totalmente+diversa+nella+foto+con+i+genitori
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/aurora-tropea-da-giovane-la-dama-di-uomini-e-donne-e-totalmente-diversa-nella-foto-con-i-genitori.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Aurora Tropea da giovane: la dama di Uomini e Donne è totalmente diversa nella foto con i genitori

Aurora Tropea è una delle dame più amate e chiacchierate del trono over, apprezzata per fascino e bellezza. Ma com’era qualche anno fa?

Siede tra le file del parterre femminile ormai da qualche edizione e nel corso degli anni si è fatta conoscere ed apprezzare per la sua personalità decisa e delicata al tempo stesso. I telespettatori sono sinceramente affezionati a lei e, specie negli ultimi tempi non perdono occasione per ricordarle quanto sia sensibile ed educata nell’affrontare situazioni talvolta ostili. Soprattutto nel corso delle ultime puntate la Tropea è spesso oggetto di critiche ed accuse ma, nonostante le parole che le vengono rivolte riesce a mantenere un atteggiamento tranquillo e pacato, preferendo serbare il silenzio piuttosto che divenire tagliente. Questo suo modo di agire ha aumentato la curiosità dei follower nei suoi confronti, i quali stanno cercando informazioni su di lei.

Aurora Tropea, ecco com’è cambiata la dama Cityrumors .it Fonte Foto Instagram @aurora_tropea

Classe 1970 Aurora Tropea ha 52 anni ed è nata il 14 marzo in Toscana sotto il segno dei Pesci. Riguardo al suo passato non si conosce molto poiché è particolarmente riservata e non ama parlare delle sue vicende private. In una recente intervista che ha rilasciato ha però ammesso di aver affrontato un periodo particolarmente difficile a causa della scomparsa inaspettata del suo papà. È proprietaria del negozio di tessuti L’officina del cuore che si trova presso il quartiere di Montesacro a Roma. Aurora è molto sensibile e ha deciso di mettersi in gioco a Uomini e Donne per cercare una persona che possa starle accanto.

Aurora Tropea, la foto del passato fa il pieno di like

La dama possiede un profilo Instagram molto seguito attraverso il quale resta in contatto con i suoi fan. Proprio sulla sua pagina è possibile scorgere scatti che la ritraggono nella quotidianità. Scorgendo i profili ci si può imbattere in foto del passato proprio come quella che segue. Come ben si evince dallo scatto Aurora era ed è tutt’oggi una donna bellissima, aveva qualche anno in meno ma il suo sorriso è rimasto letteralmente invariato. Lo scatto ha ricevuto molti like in segno di apprezzamento, ed in tanti non hanno potuto fare a meno di farle dei complementi per la sua avvenenza.

Aurora Tropea, lo scatto del passato (Fonte Instagram @auroratropea) Cityrumors.it

In tanti si sono chiesti quale sia il suo segreto di bellezza e a tal proposito al Magazine Ufficiale della trasmissione ha confessato che non ha particolari rituali, se non quello di prendersi cura di sé stessa. Ha poi aggiunto di non aver mai ricorso alla chirurgia estetica e di aver migliorato il suo aspetto con tecniche semplici, come la perdita dei kg in eccesso e un nuovo taglio di capelli. “Forse è la mia forza mentale che mi fa sembrare luminosa. Sono dell’idea che ognuno sia libera di fare ciò che crede anche se personalmente trovo antiestetici gli accessi. Sul mio viso non ho ritoccato ancora nulla”.

Barbara Leotta

Recent Posts

Neonati sepolti, la sociologa a Cityrumors: “Necessaria perizia psichiatrica per Chiara”

"Siamo disponibili h24 e 7 giorni su 7 su tutto il territorio nazionale. Una rete…

7 minuti ago

Neonati sepolti, Chiara potrebbe essere stata aiutata. Il sindaco: “Adesso chi sa parli”

Il caso dei due neonati trovati sepolti nel giardino di una casa a Traversetolo, in…

28 minuti ago

Dalla Roma al Milan, Mou non ha dubbi: le sue parole sono chiare [VIDEO]

Sono in molti che hanno paragonato l'esonero di De Rossi a quello di Mourinho. Ecco…

1 ora ago

Ucraina, via libera dall’Europa all’uso delle armi in Russia: l’Italia contro la risoluzione

Il Parlamento europeo ha approvato una risoluzione non vincolante per la quale l’Ucraina potrebbe colpire…

2 ore ago

Ictus, la malattia del nuovo secolo: è allarme negli esperti

L'ultimo studio allarmante sulla diffusione di questa patologia evidenzia come le condizioni neurologiche sono la…

3 ore ago

Allarme sui social, spopola un nuovo fenomeno: di cosa si tratta [VIDEO]

I social continuano a rappresentare una vera e propria minaccia per i social. Nelle ultime…

4 ore ago