Cosa fa oggi Daniel Nilsson? L’ex Bonus di Avanti un altro ha detto addio allo show di Canale 5 ed ha decisamente cambiato vita.
Tra gli show più amati di Canale 5 spicca senza ombra di dubbio anche Avanti un altro. Il programma condotto da Paolo Bonolis e da Luca Laurenti ha segnato record di ascolti, tenendo incollati al piccolo schermo milioni di telespettatori ogni sera. Oggi il rinomato game show è tra i più visti di tutti i tempi ma, con gli anni, ci sono state alcune modifiche al suo interno.
Impossibile non divertirsi con i tanti protagonisti dello show, che compongono il famoso “salottino”. Tra i più famosi ci sono Miss Claudia, Lo iettatore, Lo scienziato pazzo, ma anche XXXL, L’alieno e tanti altri ancora. Ad accompagnare i concorrenti di volta in volta, oltre alle vallette, ci sono i due personaggi più amati: il Bonus e la Bonas.
Daniel Nilsson, cosa fa oggi l’ex Bonus di Avanti un altro?
Mentre negli anni il ruolo di Bonas è stato ricoperto da varie ragazze (da Paola Caruso a Laura Cremaschi, fino a Sara Croce e Sophie Codegoni), quello di Bonus è sempre spettato a lui: Daniel Nilsson. Nato in Svezia, il bellissimo modello è diventato famosissimo in Italia proprio grazie al ruolo di Bonus in avanti un altro. Nelle ultime edizioni, però, il suo posto è stato preso da altri ragazzi.
Secondo quanto riportato da biccy.it, Nilsson ha deciso di lasciare Avanti un altro dopo ben 11 anni. Il modello svedese ha detto addio al ruolo che gli ha regalato una fama incredibile, per cambiare finalmente vita. Al suo posto sono subentrati prima Valerio Schiavone e poi Andrea De Paoli.
Come riporta la nota testata di gossip, l’affascinante modello svedese ha deciso di lasciare il mondo della televisione per dedicarsi alle sue passioni. In particolare, l’ex Bonus ha deciso di impegnarsi nello sci, arrivando addirittura a rompersi una gamba in un incidente sulla neve. Oltre al cambio radicale di vita, Nilsson anche anche optato per una trasformazione di look, dicendo addio ai lunghi capelli biondi per sfoggiare un taglio super corto.
Se Nilsson è sparito dal piccolo schermo, sul web è sempre molto attivo. Il modello svedese, infatti, comunica con i tantissimi fan che lo seguono grazie alle foto e ai video che condivide sui social. Proprio qui Nilsson è apparso con il suo nuovo look e con la gamba ingessata in ospedale. Non si sa se l’ex Bonus ha intenzione di tornare in tv o se lo aspetta qualche nuova avventura, ma di sicuro Nilsson ha lasciato un segno nei cuori dei fan della trasmissione, e non solo.