I rumors che vedevano fuori da “Avanti un altro!” Sophie Codegoni sono stati confermati. Al suo posto ci sarebbe un ritorno inaspettato
A quanto pare l’amato show di Paolo Bonolis e Luca Laurenti “Avanti un altro!, ritorna con una presenza fissa già conosciuta in passato, o meglio, la Bonas numero uno.
È stato proprio il goliardico programma di Canale 5 a darle popolarità, con uno dei ruoli chiave che nell’edizione passata, dopo Sara Croce, era passato a Sophie Codegoni. L’ex gieffina Vip non ritornerà e si sta facendo sempre più insistente un nome già molto conosciuto.
L’indiscrezione partita dai social: chi sarà la nuova Bonas di Avanti un altro
A lanciare l’indiscrezione è stata l’esperta di gossip Denianira Marzano, la quale avrebbe avuto “una soffiata” da una talpa che le avrebbe assicurato la presenza di Paola Caruso come Bonas nella nuova stagione di Avanti un altro!
Il retroscena, ancora tutto da confermare, arriva qualche mese dopo un pettegolezzo che ha tenuto banco sui giornali di cronaca rosa fino a qualche tempo fa. Ossia il presunto litigio tra Sonia Bruganelli, a capo della società di produzione che realizza il quiz show ed effettua i provini per arruolare volti nuovi da inserire nel cast, e Sophie Codegoni. Litigio che di fatto è stato smentito dalla stessa imprenditrice.
Quello che è certo è che il contratto dell’ex gieffina Vip non è stato confermato e ci sono state anche alcune voci che suggerivano che potesse essere sostituita da Antonella Fiordelisi. Tuttavia, ancora una volta Sonia Bruganelli, ha chiaramente dichiarato che né Sophie né Antonella fanno parte del progetto, definendo le voci come “fake news”. Paola Caruso potrebbe dunque tornare nelle sue vesti di Bonas, ruolo che ha portato avanti dal 2011 al 2016.
Dopo la sua esperienza con Bonolis, la showgirl ha intrapreso diverse altre attività televisive. Ha partecipato alla 11ª edizione de “L’Isola dei Famosi” in Honduras, dove si è classificata al 4º posto. Inoltre, ha fatto il suo debutto sul grande schermo recitando nel film “Natale al Sud” insieme a Massimo Boldi, Biagio Izzo e Anna Tatangelo.
Nel 2018, Paola Caruso ha preso parte a “Pechino Express” insieme a Tommaso Zorzi, ma la coppia si è ritirata dopo 8 puntate a causa della scoperta della sua gravidanza. Dopo una pausa per la maternità, è tornata in televisione nel 2022 e ha partecipato al programma “La pupa e il secchione” su Italia 1.