Avete mai visto la casa di Miriam Leone? Piena di luce, solare come la bellissima attrice

Miriam Leone vive in una casa dallo stile unico: l’ex Miss Italia ha lasciato tutti i fan senza con alcuni scatti nel suo appartamento.

È una delle vincitrici di Miss Italia più amata di sempre, Miriam Leone negli anni ha collezionato successi grazie alla sua carriera di attrice, prendendo parte e film e serie tv: negli attimi di relax tuttavia pare ami trascorrere del tempo tra le mura di casa.

Nella casa di Miriam Leone
Miriam Leone: la casa dove vive l’ex Miss Italia (cityrumors.it) -foto ansa

La bella attrice gode di una fama e un successo, nonché dell’affetto di tantissimi fan e follower che la stimano per la bravura e la bellezza. Seguitissima sui social, non sono passati inosservati gli scatti che la ritraggono nel suo appartamento, caratterizzato da componenti d’arredo dallo stile unico ed elegante. Dove vive l’affascinante attrice=

La meravigliosa casa di Miriam Leone: dove vive l’attrice

Dopo il matrimonio con Paolo Carullo, Miriam Leone ha dichiarato di essere in dolce attesa. Si prospetta quindi un periodo di pausa per l’attrice, che potrà godere del relax nella meravigliosa casa dove abita. Le sue origini sono siciliane ma, a causa del lavoro, ha dovuto trasferirsi a Roma, dove ha creato il proprio nido d’amore assieme al marito. Nell’ultimo scatto postato sui social, l’attrice mostra il suo bel pancione, godendosi gli ultimi mesi di gravidanza. Mentre su Disney+ spopola la serie tv che la vede tra i protagonisti I Leoni di Sicilia.

miriam leone casa
Dove vive Miriam Leone: la bellissima casa dallo stile inconfondibile (cityrumors.it) -@mirimeo

La foto la immortala nel luminoso soggiorno di casa, dove saltano agli occhi diversi pezzi di design dallo stile unico. Ampie vetrate con vista sui tetti della Città Eterna, l’interno è caratterizzato da componenti d’arredo che vanno dagli anni Venti agli anni Sessanta, tutti firmati da nomi noti nell’architettura di interni.

Lo stile shabby è protagonista dell’appartamento, con colori chiari ed elementi d’arredo in bambù che donano eleganza all’ambiente. Tra i mobili che attirano di più l’attenzione, c’è sicuramente la lampada elegante e moderna, firmata dai fratelli Castiglioni per Flos. Il pezzo creato nel 1962 a oggi non ha mai perso la sua eleganza e ha fatto storia, tanto da entrare di diritto nella collezione permanente alla Triennale di Milano e al MoMa di New York. Un altro famoso pezzo di design, che risale a qualche anno prima, sono le sedie Cesca, caratterizzate dall’assenza delle tradizionali quattro gambe, la cui struttura portante è un unico tubolare ripiegato incurvato.

Anche la cucina mantiene i toni del bianco, a cui si aggiunge però il verde tenue di una delle sue pareti. Le nuance neutre dominano anche nella camera da letto, in cui vi sono anche pezzi di design moderno. Spicca infatti uno sgabello con un cuscino zebrato, una delle poche note di colore all’interno della casa, a cui si aggiungono piante e fiori che non mancano nell’appartamento.

Gestione cookie