Ballando, arriva la super stella di Mediaset ed ha una richiesta precisa: “Non balla con lui”

La nuova stagione di Ballando con le Stelle prende forma col passare dei giorni. Un volto di spicco di Mediaset può diventare protagonista?

Vuole prendersi una piccola rivincita Milly Carlucci, dopo la battuta d’arresto causata dalla sfortunata esperienza al timone de L’acchiappatalenti: c’è chi lo ha definito un flop. È per questo motivo che starebbe concentrando tutte le proprie energie sulla prossima edizione di Ballando con le stelle ovvero la diciannovesima. La presentatrice è al timone dello show dal 2005, ma vorrebbe stupire una volta per tutti i telespettatori, componendo un cast che possa lasciarli a bocca aperta e incollarli allo schermo.

Ballando con le stelle, cast: chi arriva da Mediaset
Milly Carlucci studia le mosse in vista della nuova edizione di Ballando con le stelle – cityrumors.it (Foto ANSA)

Nessuna sorpresa per quanto riguarda i giurati, visto che dietro il bancone dovrebbero sedersi ancora le colonne portanti della trasmissione: Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni, Guillermo Mariotto e Fabio Canino. Pochi dubbi per i vertici Rai sul debutto in palinsesto, che dovrebbe avvenire il 21 o il 28 settembre prossimo. Invece, sulle stelle che gareggeranno all’Auditorium Rai del Foro Italico, a Roma, solo in queste ore stanno trapelando le prime indiscrezioni.

Ballando con le stelle, il volto di Mediaset ha detto ‘sì’? Le voci

A far circolare la voce è la redazione di TvBlog.it: sembra che Sonia Bruganelli avrebbe intenzione di partecipare alla prossima edizione di Ballando con le stelle. Una decisione a sorpresa, la sua, considerando come solo poco tempo fa avesse ammesso di aver chiuso con programmi come il Grande Fratello Vip e simili. E, invece, pare che nelle prossime settimane potrebbe concretizzarsi il definitivo dietrofront: il volto Mediaset, però, entrerebbe a far parte del cast solamente a una condizione.

Ballando con le stelle, volto di Mediaset accetta?
Sonia Bruganelli potrebbe far parte del cast di Ballando a settembre? – cityrumors.it (Foto IG @soniabrugi)

Come i suoi fan ben sapranno, proprio in questi giorni avrebbe “ufficializzato” la sua relazione con Angelo Madonia, uno dei maestri di Ballando. Lo scenario che fino a poco tempo fa era fantatelevisione ora può diventare realtà: i due si ritroverebbero insieme ma divisi all’interno della trasmissione. Sì, perché gli autori dello show di Milly Carlucci non vorrebbero affiancare l’ex moglie di Paolo Bonolis a quello che sarebbe il nuovo compagno.

Non è da escludere, comunque, che alla fine porrebbero essere loro a scegliere di gareggiare in coppia, mettendosi in mostra davanti alle telecamere e al pubblico. Resta poco altro da fare se non attendere, la nuova edizione è praticamente dietro l’angolo; la prima puntata dovrebbe andare in onda o il 21 o il 28 settembre perciò siamo davvero agli sgoccioli.

Gestione cookie