Fervono i preparativi per la nuova edizione di Ballando con le Stelle, Milly Carlucci sta cercando di confezionare una stagione memorabile.
La prossima stagione di Ballando con le Stelle sta lentamente prendendo forma. Archiviata l’esperienza non esattamente entusiasmante al timone de L’acchiappatalenti, Milly Carlucci sta rivolgendo tutte le proprie attenzioni al talent show che guida dal 2005. La diciannovesima edizione si preannuncia tra le più indimenticabili di sempre, anche perché pare che la padrona di casa stia mettendo insieme un cast che farà stropicciare gli occhi ai telespettatori.
Le indiscrezioni si stanno moltiplicando con il passare dei giorni, nonostante le luci dell’Auditorium Rai del Foro Italico – si trova a Roma – si accenderanno non prima di metà settembre. La Rai starebbe valutando con attenzione il da farsi e per i vertici dell’emittente l’idea migliore sarebbe quella di iniziare o il 21 o il 28 del mese. Confermata, almeno per il momento, la giuria, salvo clamorosi ribaltoni dietro il bancone dovrebbero esserci ancora Ivan Zazzaroni, Carolyn Smith, Fabio Canino e Guillermo Mariotto.
Ballando con le Stelle, il conduttore si candida? “È un programma…”
La diciottesima edizione di Ballando con le stelle si è chiusa solamente da qualche mese: la serata conclusiva è andata in onda lo scorso 23 dicembre e ha visto trionfare Wanda Nara in coppia con Pasquale La Rocca. In questi giorni non si fa altro che parlare della stagione che verrà, soprattutto perché stanno circolando con insistenza voci sul cast. Milly Carlucci vorrebbe regalare al suo pubblico un’annata indimenticabile e per questo avrebbe intenzione di convincere anche uno dei conduttori più apprezzati.
Stiamo parlando di Beppe Convertini, volto di Unomattina e Linea Verde che, proprio nelle ultime ore, ha rilasciato delle dichiarazioni a riguardo. Nella lunga intervista concessa al periodico Mio non ha potuto far altro che spendere parole al miele per la padrona di casa del talent show e per un altro dei colossi del piccolo schermo come Carlo Conti: “Parliamo di due grandi nomi della televisione italiana, c’è poco da dire”.
Entrando nel merito della faccenda ha spiegato: “Se avessi tempo per farlo, Ballando non lo rifiuterei. In fondo si tratta di un programma interessante che insegna qualcosa”, e poi ancora: “Lo show secondo me è una pietra miliare della tv nostrana”. Che possa ritagliarsi uno spazio in autunno? I fan incrociano le dita.