È una stagione di ‘Ballando con le Stelle’ caratterizzata da diversi scontri. L’ultimo è avvenuto tra Selvaggia Lucarelli e Sonia Bruganelli
L’ultima edizione di Ballando con le Stelle sarà ricordata per i diversi scontri tra i concorrenti e la giuria. Nelle scorse settimane non sono mancati botta e risposta al termine delle esibizioni. E anche nella puntata di ieri, sabato 9 novembre, il nervosismo ha fatto da padrone in alcuni momenti della serata.
La tensione più alta si è forse registrata al termine dell’esibizione di Sonia Bruganelli. L’ex moglie di Paolo Bonolis in questa edizione di Ballando con le Stelle ha avuto sempre un rapporto molto complicato con la giuria, ma mai si era raggiunto un momento di scontro totale come quello di ieri sera. La concorrente e Selvaggia Lucarelli sono state protagonista di un duro botta e risposta che ha acceso la serata. Alla fine la situazione è tornata alla calma, ma sicuramente quanto successo resterà nella testa dei telespettatori e non solo.
Scontro Lucarelli-Bruganelli: cosa è successo
Lo scontro tra Selvaggia Lucarelli e Sonia Bruganelli ha sicuramente acceso la puntata. La concorrente ha ballato con una costola fratturata e l’impegno è stato molto apprezzato da parte della giuria. Nel momento in cui la blogger ha preso la parola ecco che gli animi si sono accesi.
“Ti stai smontando, sembra che qualcuno te la stia tirando. Chi sarà mai?“, ha esordito la Lucarelli. Immediata la dura replica della Bruganelli: “Puoi sempre raccontare di me sul tuo profilo a pagamento“. Immediata la risposta della blogger: “Farsi pagare per il proprio lavoro non è un difetto. Non ho avuto mariti ricchi e mi sono dovuto guadagnare il mio lavoro“. Poi sull’esibizione: “Hai ballato, ci hai provato. Ma per me resti tra i più scarsi concorrenti quest’anno. Un livello di ballo molto basso“. Nessuna replica da parte della concorrente e la trasmissione che è proseguita con il solito momento del voto. Alla fine la Lucarelli ha dato 5.
Il resoconto della puntata
A vincere la puntata di ieri è stata Federica Nargi mentre ad essere eliminato è stato l’attore di Terra Amara Furkan. Lo ritroveremo comunque al ripescaggio di fine novembre, l’ultima chance per rientrare in corsa. Prossimo appuntamento sabato 16 con una serata che si preannuncia molto scoppiettante visto che gli animi in questo momento sono davvero molto caldi.