Milly Carlucci pronta ad avere nel cast di Ballando con le Stelle la star di Doc: le parole del diretto interessato.
Sono settimane che si rincorrono i nomi dei possibili concorrenti di Ballando con le Stelle. Milly Carlucci è pronta a proporre un cast davvero eccezionale puntando a star del mondo dello spettacolo molto amate e seguite. Ha infatti adocchiato un attore molto amato della serie “Doc-Nelle tue mani” ed è pronta a non farselo sfuggire.
Anche se è impegnata nella conduzione del suo nuovo show, l’Acchiapatalenti, la cui finale andrà in onda l’8 giugno, la celebre conduttrice sta cercando con gli autori di Ballando con le Stelle, di portare sulla pista da ballo che da 19 anni fa compagnia ai telespettatori, alcuni potenziali “ballerini” davvero famosi.
Milly Carlucci vuole la star di Doc a Ballando con le Stelle: le sue parole
La partecipazione a Ballando con le Stelle di Pierpaolo Spollon, star di Doc, si fa sempre più insistente. Proprio l’attore, intervistato a “Da noi a ruota libera” ha voluto parlare della possibilità di far parte del cast del programma.
Dalla Fialdini, l’attore ha chiarito la sua partecipazione nella prossima edizione dello storico programma di Rai 1 condotto da Milly Carlucci. Per introdurre la domanda, la conduttrice aveva mostrato uno spezzone di una puntata in cui l’attore e la sua collega Blanca, Maria Chiara Giannetta, avevano fatto i ballerini per una notte.
I due avevano ballato così bene che c’era stata già allora la proposta di rivederli l’anno seguente come concorrenti. Le parole di Spollon sono state: “Ballando talmente bugiardi che non mi hanno mai chiamato” ribadendo che non sarà, almeno fino ad oggi, uno dei concorrenti.
D’altronde Pierpaolo Spollon è molto impegnato nella sua carriera da attore in fiction di grande successo e inoltre ha da poco presentato il suo libro dal titolo “Tutto non benissimo”. Non è autobiografico anche se l’attore ha confessato di aver preso spunto dalla sua vita per alcune parti del libro. Ha raccontato di soffrire d’ansia e prima degli spettacoli a teatro, gli capita di vomitare.
Spollon ha però poi tranquillizzato tutti sulla sua condizione spiegando che “finché non diventa clinica ha un valore energetico”. Insomma, per l’attore per il momento non c’è nessuna pista da ballo in vista anche se ha già dato prova di essere un valido danzatore!