Come va la vita di coppia di Lucrezia Lando e Lorenzo Tano dopo Ballando con le Stelle? Gli aggiornamenti sulla loro relazione.
Lucrezia Lando e Lorenzo Tano sono stati fra i protagonisti dell’ultima edizione di Ballando con le Stelle. Fra il giovane ragazzo e la sua insegnante di ballo è nata infatti una storia d’amore che sembra procedere alla grande anche all’esterno, usciti dal programma.
Lei, affermata ballerina del programma, lui invece è il figlio di Rocco Siffredi ma non sembra voler seguire i suoi passi. Piuttosto, ottenuta la Laurea in Economia e Commercio, si interessa al mondo della fotografia ed è direct project manager per la casa di produzione del padre, vanta anche esperienze da regista. Sono una coppia molto affiatata anche lontano dai riflettori: ecco come va la loro relazione.
Lucrezia Lando come insegnante di Ballando con le Stelle è stata spesso al centro del gossip per presunti flirt con i concorrenti del programma, sempre smentiti. Nel 2023 però ha trovato l’amore con l’allievo Lorenzo Tano. La loro sintonia è stata evidente al pubblico fin dalla prima esibizione ma la conferma ufficiale della loro storia è arrivata solo successivamente.
La ballerina di Bassano del Grappa e il figlio maggiore di Rocco Siffredi stanno appassionando tutti con la loro storia d’amore. Pubblicano spesso foto e video dei loro viaggi o degli eventi a cui partecipano. Si divertono molto insieme, e Lorenzo accanto a Lucrezia sembra avere ritrovato la felicità, dopo un periodo buio causato dalla fine di una lunga relazione precedente con una ragazza ungherese, Laura Amy Medcalf. La storia infatti è durata ben 12 anni e il ragazzo aveva solo 14 anni quando aveva cominciato quella relazione.
Lorenzo Tano è molto discreto e riservato sulla sua vita privata ma non manca di postare sui social foto con la sua nuova ragazza e con la famiglia. Lei è molto più attiva e la sua gallery è piena di foto e video con Lorenzo: l’ultimo è un video creato da una fanpage che racchiude tutti i momenti più belli della coppia. I due hanno ultimamente partecipato anche alla premiere di “Supersex” il film con l’attore Alessandro Borghi che interpreta proprio il famoso papà di Lorenzo, Rocco Siffredi. In abiti elegantissimi e super innamorati, i due hanno confermato come la loro vita di coppia proceda a gonfie vele!
L'Ente previdenziale nel panico per diverse ore e ancora in questo momento anche se funzionari…
Da settimane, se non qualcosa di più ci sono tante telefonate con prefisso spagnolo sui…
Nel momento in cui vivi in affitto, presta molta attenzione ad un aspetto non di…
Secondo i funzionari americani Google ha troppo monopolio e direttamente da Washington arriva l'input a…
Un imprenditore cinese ha deciso di investire la cifra mostruosa per assicurarsi l'ultima creazione del…
Un piccolo gesto quotidiano, come fare colazione, può davvero fare una grande differenza nel rendimento…