Ballando+con+le+Stelle%2C+dopo+la+giuria+si+pensa+ai+concorrenti%3A+i+primi+nomi+riguardo+al+cast+ufficiale
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/ballando-con-le-stelle-dopo-la-giuria-si-pensa-ai-concorrenti-i-primi-nomi-riguardo-al-cast-ufficiale.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Ballando con le Stelle, dopo la giuria si pensa ai concorrenti: i primi nomi riguardo al cast ufficiale

Negli ultimi giorni, non si fa altro che parlare dei futuri concorrenti di Ballando con le Stelle. Chi potrebbe esserci nel cast?

Manca sempre meno all’inizio della nuova edizione di Ballando con le Stelle. Stando ai palinsesti Rai, il ritorno del talent show sul piccolo schermo è previsto per il 21 ottobre. Si tratta di un programma amatissimo che, nel corso degli anni, ha raccolto attorno a sé un numero sempre più alto di spettatori. Inutile dire che il suo successo è strettamente legato alle scelte fatte dalla produzione in sede di casting.

Spuntano i nomi dei possibili concorrenti di Ballando con le Stelle 2023 – (IG @milly_carlucci) – cityrumors.it

I concorrenti, infatti, costituiscono il fulcro della trasmissione. Milly Carlucci ha sempre preso il suo ruolo molto sul serio perché non ha mai smesso di cercare volti che potessero stupire ed emozionare. Nel corso di queste ultime settimane, non si è fatto altro che parlare delle identità dei futuri protagonisti.

I nomi dei possibili concorrenti di Ballando con le Stelle 2023: tutte le indiscrezioni

Il pubblico di Ballando con le Stelle non vede l’ora di scoprire qualcosa in più sulla nuova edizione. La curiosità, con il passare dei giorni, sta diventando sempre più ingestibile. È sufficiente dare un’occhiata ai social network per rendersi conto dell’enorme risonanza che sta avendo l’imminente inizio della nuova edizione. Gli autori, in linea con gli scorsi anni, stanno cercando di non far trapelare niente. Come accade per ogni programma, infatti, l’obiettivo è sempre quello di provare a mantenere l’effetto sorpresa per più tempo possibile.

Il possibile cast di Ballando con le Stelle – (IG @milly_carlucci) – cityrumors.it

Non si tratta di un’impresa facile, soprattutto per via dei social e degli esperti di gossip. L’attenzione per i dettagli ha già portato verso la nascita di alcune indiscrezioni che stanno già puntando il dito verso determinati volti noti. Uno tra questi è Ricky Tognazzi che, probabilmente, è l’unico certo. Si è parlato anche della possibile presenza di Rosanna Lambertucci, Antonio Caprarica, Bobby Solo, Simona Ventura, Bruno Barbieri e Teo Mammuccari.

Sono nomi importanti, con alle spalle carriere di grande successo. Il loro ingresso nel talent show favorirebbe il netto incremento degli ascolti. Inoltre, i diretti interessati potrebbero vivere un’esperienza incredibile, tutta da scoprire. Ballando con le Stelle è uno show che consenti di mettersi alla prova e di superare i propri limiti. Si viene sottoposti alle valutazioni della giuria e a una certa pressione fisica. Ovviamente, al momento, si tratta solo di voci di corridoio. La produzione non ha dato alcuna conferma e, per poter avere maggiori certezze, sarà necessario attendere ancora qualche settimana.

Claudia Perseli

Ho una formazione umanistica e amo la scrittura fin da quando ero piccola. La passione per i libri mi ha spinta a ad approfondire questo campo e a scoprire nuove forme di espressione. Mi occupo di gossip, animali, televisione e salute.

Recent Posts

Dalla paura alla speranza, migliora Totò Schillaci ma c’è da lottare

Il campione e giocatore simbolo di Italia 90 aveva messo in ansia l'Italia intera, ora…

3 ore ago

Bolletta del gas, buone notizie: “Placet in deroga” prorogata a tutto il 2025

Arera ha fatto sapere che ci sono buone notizie per la bolletta del gas: l’offerta…

5 ore ago

“I ghiacciai sono in coma irreversibile”: ecco perché i giganti bianchi spariranno entro il 2100

Conclusa la V edizione della “Carovana dei ghiacciai”, la campagna internazionale di Legambiente che ha…

6 ore ago

Paganese-Nocerina, un derby che non s’ha da fare, mai: cosa succede

Le due squadre non si affrontano da qualche anno e adesso, causa calendario di coppa…

7 ore ago

Innalzamento del livello dei mari e resistenza antimicrobica: i leader mondiali alla prova Onu del Vertice del Futuro

I prossimi 22 e 23 settembre a New York i leader mondiali si riuniranno alle…

8 ore ago

Vaiolo delle scimmie (Mpox), pronto il primo vaccino: ecco il nome, chi lo produce e come va somministrato

A circa un mese dalla dichiarazione di emergenza, l’Oms ha “prequalificato” il primo vaccino contro…

9 ore ago