Ballando con le Stelle, è l’ultima stagione dello show? Il passo falso di Milly Carlucci

Davvero Ballando con le Stelle è giunto alla sua ultima stagione? Perché molti hanno questo timore, i dettagli.

C’è panico tra i fan di Ballando con le Stelle, il dance show di casa Rai. Davvero il noto programma condotto da Milly Carlucci è giunto alla sua ultima edizione? Se lo domandano in tantissimi dopo che è circolata in rete una notizia che ha lasciato gran parte dei telespettatori esterrefatti. Se così fosse si tratterebbe di una chiusura non solo inaspettata ma anche sofferta.

ballando-stelle-milly-ultima stagione
Ballando con le stelle è giunto al termine?
(Fonte Instagram @ballandoconlestelle )
cityrumors.it

Il pubblico è letteralmente affezionato alla trasmissione, il format accompagna infatti da molti anni il sabato sera degli italiani. La prima edizione è andata in onda l’8 gennaio del 2005, già ai tempi alla conduzione c’era la straordinaria Milly Carlucci, al suo fianco Paolo Belli. La prima puntata è stata un successo ottenendo il 31,6% di share. La competizione di ballo tiene tutt’oggi col fiato sospeso i telespettatori, i quali non rinuncerebbero al programma volentieri.

Ballando con le Stelle è giunto alla sua ultima edizione?

Di recente non si fa che parlare dell’ipotesi secondo la quale lo show del sabato sera potrebbe essere giunto alla sua conclusione. Sembrerebbe infatti che la timoniera del programma  per la realizzazione dell’edizione in corso abbia speso moltissimo. Si vocifera infatti che in seguito alle polemiche sorte negli scorsi anni, Milly abbia voluto portare nelle case degli italiani uno show di altissima qualità.

ballando con le stelle-giuria
La giuria di Ballando con le Stelle
(Fonte Instagram @ballandoconlestelle)
Cityrumors.it

Ciò si sarebbe tradotto in spese consistenti, ed infatti Alberto Dandolo nella sua rubrica “Forse non tutti sanno che” sul settimanale Oggi ha scritto che per avere le stelle nel suo programma avrebbe “speso una fortuna per i cachet dei concorrenti”. Si legge ancora che la timoniera di Ballando sarebbe “disposta a tutto pur di consolidare e incrementare gli ascolti di questa ultima edizione”, motivo per il quale starebbe cercando di portare nel suo show un ballerino famosissimo il cui cachet sarebbe al quanto esoso. Ormai da qualche tempo sembrerebbe che Milly abbia intenzione di far scendere in campo Zlatan Ibrahimovic ma l’accordo sembrerebbe essere lontano.

Dato che si è parlato di cifre consistenti spese dalla conduttrice e dalla produzione per ottimizzare il format, qualcuno teme che non possano esserci le risorse per una prossima edizione dello show. In realtà, oltre ad essere un’ipotesi priva di fondamento, poiché al momento non ci sono delle notizie certe in merito, sembra anche essere poco realistica.

Di fatto lo show è uno dei pilastri del palinsesto Rai, una trasmissione longeva che catalizza l’attenzione dei telespettatori e che assicura picchi di share altissimi. Risulta dunque difficile pensare che Ballando con le Stelle possa essere realmente giunto alla sua conclusione, ma, nel dubbio, occorrerà attendere.

Gestione cookie