Ballando con le Stelle, Giuseppe Cruciani rompe il silenzio: “Io concorrente? Ipotesi…”

Giuseppe Cruciani ha rotto il silenzio sulla sua possibilità di partecipare a Ballando con le Stelle. Cos’ha rivelato

Il noto talent show ha saputo sin da subito attirare l’attenzione del grande pubblico italiano. Numerosi sono infatti stati i personaggi che sono entrati in quello studio televisivo per cimentarsi con nuove sfide e avventure a passo di danza. I fan non possono dunque fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, e stanno al momento attendendo la prossima edizione. L’autunno è quasi alle porte, e si sta già parlando dei possibili nomi che prenderanno parte alle nuove puntate del programma.

giuseppe cruciani a ballando con le stelle
Giuseppe Cruciani rompe il silenzio su Ballando con le Stelle (foto: Ansa) cityrumors.it

Tra questi, si vociferava sulla presunta presenza di Giuseppe Cruciani che ha adesso voluto chiarire tutte le indiscrezioni che stavano circolando su di lui. Cos’ha detto in un’intervista a TvBlog?

Giuseppe Cruciani a Ballando con le Stelle? Lui rompe il silenzio

Sono tante le voci che stanno girando in rete sul giornalista, e che parlano anche di una sua presunta partecipazione al reality show Grande Fratello Vip e al talent Ballando con le Stelle. A proposito del programma di Alfonso Signorini, lui stesso ha rivelato di non aver mai ricevuto telefonate dalla produzione, al contrario di quello che si stava invece dicendo sul web. “Se della cosa si è discusso altrove non lo so“, ha detto lui, “non è mai esistita la mia candidatura come opinionista“.

Lo stesso ha quindi confermato che il suo volto non comparirà affatto nella prossima edizione del GF Vip, che subirà tra l’altro dei grandi cambiamenti.

giuseppe ballando con le stelle
Giuseppe Cruciani a Ballando con le Stelle? Lui rompe il silenzio (foto: Ansa) cityrumors.it

Cruciani ha inoltre parlato anche di Ballando con le Stelle, dato che si era detto che lui avrebbe potuto ottenere il ruolo di giudice. “Pure qui non c’è stato niente“, ha voluto chiarire il giornalista, “nulla si realizza se il conduttore di un programma, cioè Milly Carlucci, non ti telefona per proporti un progetto“. Ha così dichiarato che questo non è mai avvenuto e che non ha mai pensato al ruolo di giudice di Ballando. “Nella vita mai dire mai, ma non sarebbe nelle mie corte“, ha continuato lui confessando anche di non aver mai ballato e di non aver mai guardato nemmeno cinque minuti di danza in televisione.

Non saprei da dove cominciare“, ha infine concluso lui, “riconosco comunque che sia uno show di grande successo“. C’è intanto molta attesa per la prossima stagione televisiva, che porterà senz’altro grandissime sorprese nelle case di migliaia di italiani, sempre in procinto di accogliere nuovi ed entusiasmanti progetti.

Gestione cookie