Ballando+con+le+Stelle%2C+il+doloroso+lutto+della+protagonista%3A+%26%238220%3BCosa+darei+per+stringerti%26%238230%3B%26%238221%3B
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/ballando-con-le-stelle-il-doloroso-lutto-della-protagonista-cosa-darei-per-stringerti.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Ballando con le Stelle, il doloroso lutto della protagonista: “Cosa darei per stringerti…”

Una ballerina di Ballando con le Stelle ha condiviso con i fan il dolore per la sua perdita. Ecco cosa ha scritto.

I personaggi del mondo dello spettacolo, purtroppo, non sono immuni dal vivere determinate situazioni. Anche loro, proprio come tutti gli altri, possono trovarsi in difficoltà. Lo sa bene una ballerina di Ballando con le Stelle che, di recente, ha dovuto affrontare una dolorosissima perdita.

Una dolce dedica per una professionista di Ballando con le Stelle – cityrumors.it

La diretta interessata, in questi giorni di festa, ha deciso di dedicare un pensiero speciale alla persona che ha perso. Per farlo, ha utilizzato le storie di Instagram. Le sue parole, altamente toccanti, non hanno potuto fare a meno di emozionare. Non è la prima volta che affida ai social network tale sofferenza.

Il dolore della star di Ballando con le stelle: parole dolcissime per la mamma

C’è una ballerina professionista di Ballando con le Stelle che, negli ultimi mesi, ha dovuto imparare a vivere con una grave perdita. La mamma, dopo aver lottato contro una brutta malattia, ha perso la sua battaglia. In famiglia, tutti credevano che l’avrebbe fatta, ma il destino è stato molto più crudele: “Pensavo l’avresti vinta, pensavo avremmo avuto più tempo“. Si tratta di Alessandra Tripoli che, con il genitore, condivideva un rapporto davvero speciale. L’artista è un punto di riferimento fondamentale per il programma di Milly Carlucci. La sua professionalità, infatti, le ha permesso di stare accanto a numerosi concorrenti. Ha seguito personaggi come Ettore Bassi, Morgan e Lino Banfi. La diretta interessata, travolta dal dolore, ha scritto delle parole dolcissime per la sua mamma.

Il dolore di Alessandra Tripoli per la mamma – (IG @alessandratripoli) – cityrumors

In occasione del 30 Dicembre, il giorno del compleanno della donna, ha immaginato uno scenario diverso e decisamente più roseo: “Mi avresti chiesto di farti bella, avremmo scelto un abito insieme e avremmo riso per i tuoi gusti appariscenti. Alla fine, avresti comprato qualcosa di elegante e semplice, ma ti avrei permesso di indossare degli orecchini esagerati“. Ricorda con tanto affetto tutti i momenti passati insieme. Era bravissima a organizzare simili eventi ed è rimasta nel cuore di tantissime persone: “Sarei rimasta rapita da quanto ti ama la gente rinnovando l’orgoglio di essere tua figlia“.

Purtroppo, ciò non è stato possibile. Alessandra Tripoli vorrebbe solo poterla riabbracciare di nuovo: “Cosa darei per stringerti un’ultima volta“. Al momento, la ballerina può contare sul supporto emotivo di Luca Urso e del figlioletto Liam. Il piccolo si è aggiunto alla famiglia nel 2021, dopo ben 20 ore di travaglio.

Claudia Perseli

Ho una formazione umanistica e amo la scrittura fin da quando ero piccola. La passione per i libri mi ha spinta a ad approfondire questo campo e a scoprire nuove forme di espressione. Mi occupo di gossip, animali, televisione e salute.

Recent Posts

Parte il “Liberation Day”, Trump lancia i dazi su tutto. L’Europa non replica. Per ora

Il presidente americano ufficializza il nuovo aumento che colpisce tutto il mondo, ora si attendono…

7 ore ago

Caso Garlasco, genetista della Procura conferma: dna Sempio sotto le unghie di Chiara Poggi

Dai documenti della Procura ci sono altri dettagli come le tracce genetiche trovate sul quinto…

7 ore ago

Regno Unito, da oggi cambia tutto: ecco cosa serve per andare a Londra

Da oggi diventa obbligatorio per tutti i cittadini italiani e dell’Unione europea ottenere un’autorizzazione elettronica di…

9 ore ago

Lavoro, occupazione da record a 24,3 milioni. Ma i giovani fuggono all’estero

L’occupazione cresce, ma solo per gli over 50. Istat: in dieci anni mai così tanti…

17 ore ago

Regno Unito, entra in vigore l’ETA: il permesso elettronico obbligatorio per i viaggiatori europei

Dal 2 aprile, anche i cittadini italiani devono richiedere un’autorizzazione simile all’ETA statunitense per entrare…

18 ore ago

Ancora un femminicidio, ragazza trovata morta in una valigia: c’è la confessione

In Italia è allarme femminicidi. Dopo Sara, un'altra ragazza è stata uccisa dal fidanzato. Una…

18 ore ago