Ballando Con Le Stelle, Angelo Madonia fuori dal programma. L’insegnante di ballo racconta la sua verità al Corriere della Sera.
Angelo Madonia fuori da Ballando Con Le Stelle. L’insegnante di ballo lascia il programma Rai dopo la bagarre dell’ultima puntata: l’avvicendamento con Selvaggia Lucarelli è sembrato sopra le righe, il ballerino – compagno di Federica Pellegrini nella competizione – ha reagito in maniera piccata alle provocazioni della giurata.
Una situazione che è proseguita anche fuori dallo studio. Madonia sembrerebbe non aver digerito determinate esternazioni. Il problema, secondo l’insegnante, è aver tirato fuori la storia con Sonia Bruganelli. L’indiscrezione, mai confermata davvero, era rispetto alla love story con l’ex moglie di Bonolis.
Lei sarebbe stata gelosa di Federica Pellegrini, per questo Madonia ha trattato l’ex campionessa olimpica con i guanti. Anche troppo secondo Lucarelli e soci. Il risultato è stato pessimo dal punto di vista delle esibizioni. Nella coppia di ballo non c’era empatia e i rapporti iniziavano persino a essere tesi. Una tensione sfociata nell’ultima apparizione della settimana scorsa.
Ora al posto di Madonia, ad affiancare la Pellegrini, c’è Samuel Peron. Gradito ritorno per Milly Carlucci, il ballerino è stato accolto nel migliore dei modi. L’ex insegnante ci tiene, tuttavia, a chiarire la propria posizione: “In questa storia – racconta al Corriere della Sera – ho perso io”.
La spiegazione del punto di vista è molto più lunga e dettagliata: “Dovevo proteggere Federica Pellegrini e non l’ho fatto. Si è trovata in mezzo a cose che non la riguardano, ma la Rai ha sbagliato. La storia fra me e Sonia non c’entrava nulla”. In altre parole, secondo Madonia, la storia con Sonia Bruganelli andava lasciata fuori dal contesto di giudizio. Invece è stata usata per provocare.
Questo il parere del ballerino ormai ferito nell’orgoglio. L’esperienza a Ballando, per Madonia, si chiude in modo dolceamaro. Nel frattempo Sonia Bruganelli fa sapere che la love story tra lei e il ballerino sarebbe già finita: oltre il danno la beffa, dunque. L’appuntamento con Ballando Con Le Stelle è fissato per sabato 30 novembre.
Per restare aggiornato sulle principali notizie di cultura e spettacolo clicca qui: Liam Payne, altre rivelazioni dopo la morte: “C’erano 9 bottiglie di Whisky e 13 grammi di cocaina”
Puntata in cui, forse, anche Federica Pellegrini dirà la propria: l’ex campionessa olimpica si è ritrovata in questo vortice mediatico che esula dalla pista da ballo. Servirà ben più di una bracciata per passare oltre.
Priscilla e Simona in esclusiva ai nostri microfoni ripercorrono la tragedia di Manziana e raccontano…
Le ultime vicende che hanno sconvolto l'Olanda e Amsterdam in particolare al termine della partita…
Liam Payne è deceduto lo scorso 16 ottobre. L'ex membro dei One Direction aveva problemi…
Si fingevano operatori degli spurghi fognari, ma invece truffavano i cittadini e gli estorcevano denaro.…
La Polizia ha smantellato una piattaforma di streaming illegale internazionale. Blitz in Italia e all'estero:…
Burro, olio e caffè guidano l’impennata: +14% e non si vede la fine. Il carrello…