Sonia Bruganelli, concorrente della prossima edizione di Ballando con le Stelle, è stata informata da Milly Carlucci di un’importante novità.
Si scaldano i motori per la prossima edizione di Ballando con le Stelle che comincerà il prossimo 28 settembre. Milly Carlucci ha preparato un cast di vip eccezionale, composto da personaggi molto amati e che insieme daranno sicuramente vita ad uno spettacolo fantastico.
Sono stati annunciati, infatti, i nomi dei concorrenti che si cimenteranno in vari stili di ballo, e sono: Federica Nargi, Francesco Paolantoni, Nina Zilli, Massimiliano Ossini, Federica Pellegrini, I Cugini di Campagna, Alan Friedman, Bianca Guaccero, Luca Barbareschi e Sonia Bruganelli. Proprio l’ex moglie di Paolo Bonolis è stata informata da Milly Carlucci di una novità molto interessante. Ecco cosa è successo.
Importanti notizie per la concorrente di Ballando con le Stelle, Sonia Bruganelli
L’ex opinionista del Grande Fratello e de L’Isola dei Famosi, Sonia Bruganelli, ha deciso di lasciare il mondo dei reality show per dedicarsi a nuovi progetti lavorativi. Così è arrivata subito l’opportunità di partecipare, questa volta come concorrente, a Ballando con le Stelle. L’ex moglie di Paolo Bonolis non ha nascosto l’entusiasmo per questa nuova avventura, anche perché sarà assieme al suo attuale compagno, il ballerino e coreografo Angelo Madonia.
Sembra, però, che i due non balleranno insieme e che Milly Carlucci voglia, per così dire, separare la coppia! Dunque la Bruganelli dovrebbe fare coppia con Pasquale La Rocca, che ha trionfato durante l’ultima edizione dello show con Wanda Nara. Quanto ad Angelo Madonia, con molta probabilità sarà in coppia con l’attrice e presentatrice Bianca Guaccero.
Questa scelta, secondo alcuni, sarebbe stata fatta per scatenare le gelosie di Sonia. Sicuramente il pubblico ne vedrà delle belle e la Bruganelli riuscirà ad esprimere il suo pieno potenziale con qualsiasi maestro le venga messo accanto. Quanto alle altre coppie di Ballando con le Stelle, dovrebbero essere assortite in questo modo: Tommaso Marini dovrebbe ballare con Lucrezia Lando mentre l’ex velina Federica Nargi con Stefano Oradei.
Alessandra Tripoli ballerà con Furkan Palali, Giada Lini con Luca Barbareschi, Maria Ermachkova con l’economista Alan Friedman, Moreno Porcu con Federica Pellegrini, Anastasia Kuzmina con il conduttore Massimiliano Ossini, Simone Casula con la cantante Nina Zilli ed infine Tove Villfor con il comico Francesco Paolantoni. Ancora non si sa, invece, con chi verranno accoppiati i Cugini di Campagna che saranno in gara come un unico concorrente.