Aria di cambiamento per la prossima edizione di Ballando con le Stelle: potrebbero essere loro i primi concorrenti?
Agosto è appena iniziato ma già circolano diverse voci di corridoio sulla prossima edizione di Ballando con le Stelle, il famoso e fortunatissimo format che Milly Carlucci ha portato si Rai 1 già diversi anni fa. La nuova stagione 2023/24 del reality dovrebbe avere inizio poco dopo l’estate e per questo il team della Rai è già al lavoro per portare al pubblico una nuova edizione ricca di colpi di scena e, soprattutto, volti nuovi. Non parliamo soltanto di concorrenti, che come sappiamo cambiano ogni anno, ma anche di qualche elemento seduto al banco dei giurati.
Secondo le indiscrezioni rese pubbliche da TvBlog, il cast del reality sarebbe pronto ad accogliere un nuovo membro della giuria, ma la situazione non è poi così semplice come sembra. Una delle voci, ad esempio, non confermata ovviamente, vedrebbe Selvaggia Lucarelli cedere la propria sedia a Sonia Bruganelli, che abbiamo già ben conosciuto come opinionista nelle scorse edizioni del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini.
Anche se, come sanno gli appassionati, Milly Carlucci sembra molto affezionata alla Lucarelli e pare poco probabile che se la lasci “scappare”. La seconda ipotesi è che la ‘selvaggia’ Lucarelli tenga il suo posto come giurata e che venga aggiunto un membro in più al tavolo: Teo Mammuccari. Anche in tal senso, si attendono ancora conferme ufficiali.
Ballando con le Stelle: i due volti che potremmo vedere tra i futuri concorrenti
Se la Carlucci dovesse integrare Mammuccari alla giuria, potremmo vederne delle belle vista la sua iconica simpatia. Queste potrebbero essere le novità in fatto di giuria, ma cosa aspettarsi, invece, per i concorrenti? Chi potrebbero essere i nuovi aspiranti ballerini in gara? A lanciare l’indiscrezione sui futuri partecipanti questa volta è stata Dagospia, che ha sganciato una vera e propria bomba citando i nomi di due personaggi molto amati dal pubblico.
Secondo Dagospia, tra i concorrenti di quest’anno potrebbero esserci Simona Ventura e Bruno Barbieri. I due non hanno certo bisogno di troppe presentazioni: la prima è una storica conduttrice, il secondo è uno chef stellato meglio noto per il suo ruolo di giurato a ‘Masterchef’.
Due volti molto interessanti che il pubblico potrebbe ora osservare per la prima volta in una veste decisamente diversa dall’ordinario. Loro due sarebbero di sicuro personaggi di spicco all’interno del programma, visto il seguito appassionato anche sui social. Si vocifera, infine, che tra i concorrenti potrebbero esserci anche la drag queen Karma B e il pasticcere di Bake Off Damiano Carrara. Ovviamente si tratta, al momento, di voci di corridoio e dovremo soltanto aspettare per avere delle conferme ufficiali da parte del programma.