Ballando+con+le+stelle%2C+Teo+Mammucari+%28ancora%29+nella+bufera%3A+%26%238220%3BO+mi+sparavo+o%26%238230%3B%26%238221%3B
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/ballando-con-le-stelle-teo-mammucari-ancora-nella-bufera-o-mi-sparavo-o.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Ballando con le stelle, Teo Mammucari (ancora) nella bufera: “O mi sparavo o…”

Teo Mammucari è il concorrente più discusso di Ballando con le stelle: negli ultimi giorni è finito al centro di una nuova ‘bufera’.

La nuova edizione di Ballando con le stelle ha avuto inizio a fine ottobre con la presentazione dei concorrenti in gara. Nel corso delle puntate il pubblico ha avuto modo di scoprire le loro doti sul palco, attraverso performance spesso inaspettate. Diretta dopo diretta si sono sfidati a colpi di passi e insieme ai propri maestri hanno dato il meglio. Il personaggio che più si è fatto notare, non solo nel ballo, ma anche per il suo essere molto eloquente e schietto è Teo Mammucari. Non c’è stata una puntata in cui non è finito al centro dell’attenzione.

Ballando con le stelle, Teo Mammucari di nuovo nella polemica (Foto Ansa) cityrumors.it

Soprattutto con i giudici ci sono stati parecchi confronti. Ma anche con gli altri concorrenti non sono mancate le incomprensioni. Si è, per esempio, tanto parlato del litigio con Antonio Caprarica che non sembra essersi spento pacificamente. A quanto pare, però, il conduttore continua ad essere coinvolto in polemiche e discussioni. Negli ultimi giorni si è aperta una nuova questione che lo vede protagonista, dopo le parole che aveva rivolto ad un’altra concorrente.

Ballando con le stelle, Teo Mammucari ancora nel caos: la rivelazione della concorrente

Teo Mammucari è il protagonista assoluto di Ballando con le stelle, soprattutto perché più delle volte si è trovato coinvolto in discussioni o incomprensioni. Negli ultimi giorni, sul suo conto, è arrivata una nuova ‘rivelazione’, questa volta da Rosanna Lambertucci. Eliminata in una scorsa puntata con il suo maestro Simone Casula, durante la semifinale, grazie al ripescaggio, è ritornata di nuovo in gara. Lunedì 18 dicembre, ospite a Storie Italiane, ha voluto ringraziare proprio il concorrente che, attraverso le sue battute pungenti e forti, le ha dato la motivazione per non perdere l’obiettivo.

Teo Mammucari di nuovo nella bufera: cos’è successo (Foto Ansa) cityrumors.it

Anastasia Kuzmina, presente in studio, ha infatti sottolineato come il suo compagno di ballo non l’abbia lasciata un secondo in pace: “Teo ti ha massacrata. E tu hai riso sempre. Te ne ha detto di tutti i colori”. La Lambertucci ha risposto, spiegando che lei e Mammucari sono stati fondamentali: “Lui è un uomo profondamente sensibile. Ha capito che io, comunque, ero in imbarazzo e allora mi ha talmente presa di mira che, alla fine, mi ha costretta a giocare. O mi sparavo o giocavo”.

A quanto pare, la giornalista non si è sentita offesa dalle parole e dalle battute che spesso Teo, durante le puntate e dietro le quinte, le ha rivolto. Anzi, per lei è stato molto importante nel suo percorso, perché l’ha spinta ad andare avanti e a non fermarsi. Tra di loro, quindi, è evidente che si sia instaurato un bellissimo rapporto di amicizia.

Mariarosa Buonomo

Redattrice dal 2020 e giornalista pubblicista da maggio 2023, mi occupo principalmente di articoli di gossip e spettacolo. La mia passione per la scrittura è legata alla poesia, che ho sempre sentito viva, forte come un tuono e sensibile come un fiore. Non potrei sopravvivere senza di essa, senza quella libertà che trovo solo nel suo abbraccio.

Recent Posts

Neonati sepolti, la sociologa a Cityrumors: “Necessaria perizia psichiatrica per Chiara”

"Siamo disponibili h24 e 7 giorni su 7 su tutto il territorio nazionale. Una rete…

42 minuti ago

Neonati sepolti, Chiara potrebbe essere stata aiutata. Il sindaco: “Adesso chi sa parli”

Il caso dei due neonati trovati sepolti nel giardino di una casa a Traversetolo, in…

1 ora ago

Dalla Roma al Milan, Mou non ha dubbi: le sue parole sono chiare [VIDEO]

Sono in molti che hanno paragonato l'esonero di De Rossi a quello di Mourinho. Ecco…

2 ore ago

Ucraina, via libera dall’Europa all’uso delle armi in Russia: l’Italia contro la risoluzione

Il Parlamento europeo ha approvato una risoluzione non vincolante per la quale l’Ucraina potrebbe colpire…

3 ore ago

Ictus, la malattia del nuovo secolo: è allarme negli esperti

L'ultimo studio allarmante sulla diffusione di questa patologia evidenzia come le condizioni neurologiche sono la…

4 ore ago

Allarme sui social, spopola un nuovo fenomeno: di cosa si tratta [VIDEO]

I social continuano a rappresentare una vera e propria minaccia per i social. Nelle ultime…

4 ore ago