Si accendono i gossip sulle liason amorose nate in sala prove nella nuova edizione di Ballando con le Stelle: vip e ballerini in fermento
É passata appena qualche settimana da quando le porte di Ballando con le Stelle si sono aperte su una nuova spumeggiante edizione. Con una giuria che è più che mai salda alla sua poltroncina, Milly Carlucci ha confermato il suo gruppo di lavoro, scegliendo di aggiungere un po’ di pepe grazie al variegato cast.
Se i nomi più âgées dello spettacolo come Lino Banfi forniscono un grande apporto di emozione commuovendo pubblico in studio e a casa, le personalità più vivaci si distinguono per i botta e risposta con i giudici.
Le nuove coppie di Ballando con le Stelle: il gossip su vip e ballerini
É il caso dell’irrefrenabile Teo Mammucari, che sta tirando fuori le sue irriverenti doti da showman intrattenendo dentro e fuori la pista più temuta, smorzando così la tensione. Se c’è un aspetto che, come sempre, tiene col fiato sospeso i telespettatori però, è l’affinità amorosa.
Il ballo, si sa, molto spesso fa nascere delle connessioni speciali. Lo sanno bene molti dei concorrenti che si sono messi in gioco durante le precedenti edizioni, che tra una prova e l’altra, hanno visto il feeling crescere sempre più con il proprio maestro. Anche quest’anno però, sembra proprio che l’amore sia nell’aria: ne sono più che certi due componenti del cast.
Ballare sul palcoscenico qualche volta significa anche instaurare un rapporto profondo e sentimentale con il proprio partner. Per vip e coreografi, l’esperienza di Ballando con le Stelle è anche vivere a stretto contatto quotidianamente, provando per ore e ore. Complici fatica ed emozioni condivise dunque, è facile assistere alla nascita di “attrazioni fatali”.
Ad alimentare il gossip ci ha pensato negli ultimi giorni uno dei maestri che ha vissuto sulla sua pelle questa esperienza, Angelo Madonia. Proprio il ballerino infatti, durante la precedente edizione, tra un merengue ed una salsa, è stato completamente affascinato dalla bella Ema Stokholma.
Una coppia ormai salda molto tempo dopo la fine dello show, ma secondo il coreografo anche in questa edizione i flirt non mancano. “Comunque quest’anno secondo me ci sono più amori dell’anno scorso!”, ha scritto sul suo profilo X ufficiale, scatenando così i commenti dei fan. Tra questi è giunta a metterci il carico proprio una delle sostenitrici dei sentimenti a Ballando, l’opinionista Rossella Erra.
“Io ne so qualcosa”, ha confermato sotto al post. É lei infatti, a far notare spesso durante i suoi interventi le affinità tra le coppie in gara. “Lucrezia Lando e Lorenzo Tano si sono baciati”, si è lasciata sfuggire in diretta confermando così una delle prime frequentazioni ufficiali. Ma non è l’unico binomio vip-ballerino che sarebbe nato nel backstage. Tra le coppie indiziate infatti, sicuramente anche quella formata da Sara Croce e Luca Favilla, due bellissimi che sembrano sempre più uniti in pista e non solo.
Non da meno però, sarebbero Teo Mammucari e Anastasia Kuzmina. Nonostante il gioco di corteggiamento tutto da ridere nato nei confronti di Selvaggia Lucarelli, il conduttore sembra aver trovato un grande feeling con la sua maestra, che si presta anche ai suoi sketch fuori onda. Che qualcosa possa bollire in pentola? Soltanto il tempo lo dirà.