Dopo 3 anni di corteggiamento, Milly Carlucci potrebbe portare sul palco di Ballando con le stelle una super star. Ecco chi è.
Si sta formando il cast della prossima edizione di Ballando con le stelle. E Milly Carlucci è pronta a regalare uno spettacolo unico ai tanti affettuosi spettatori che ogni anno guardano il programma. Negli ultimi giorni sono state tante le indiscrezioni sui possibili ballerini vip che si sfideranno in pista, a partire dal 28 settembre (data in cui inizierà la trasmissione).
Tuttavia, su molti nomi non c’è ancora la conferma definitiva e bisognerà attendere qualche altro giorno o settimana per saper con certezza se questi entreranno a far parte del cast o meno. Quello che è certo è che Milly Carlucci sarebbe all’opera per includere nella nuova edizione Ballando con le stelle una super star. Corteggiata dalla conduttrice da ben 3 anni. Ecco di chi si tratta.
Si sta formando il cast della prossima edizione di Ballando con le stelle, che comincerà il 28 settembre. E che si preannuncia entusiasmante visti i nomi dei ballerini che si sfideranno. Secondo Dagospia i primi 6 concorrenti di ballando con le stelle sono: l’ex annunciatrice Rai e conduttrice Marina Morgan, la conduttrice Enrica Bonaccorti, la campionessa di nuoto Federica Pellegrini, Luca Barbareschi, la cantante Nina Zilli e Massimiliano Ossini.
Ora, come settima concorrente, sembra che potrebbe scendere in pista a Ballando con le stelle una super star che Milly Carlucci corteggia da ben 3 anni. Stando ad un’indiscrezione di Oggi: “La caparbia Milly Carlucci ha ancora un sogno, a cui non vuole rinunciare: arruolare come ballerina Barbara d’Urso. Resta da attendere ancora un poco per scoprire se ci riuscirà…”.
Già qualche tempo fa la Carlucci si era espressa in questi termini sulla questione: “Sì ora è libera, ma far parte del nostro cast implica la voglia di una persona di mettersi in gioco, lavorare tutti i giorni, aprirsi e raccontarsi”. Quindi la Carlucci non sembrava molto certa che Barbara d’Urso potesse accettare di partecipare a Ballando con le stelle, tuttavia sarebbe da anni che cercherebbe di convincerla a mettersi in gioco.
Vedremo se riuscirà in questa impresa. Ancora, secondo le indiscrezioni parrebbe che Milly Carlucci avrebbe “bocciato” l’auto candidatura di Roberta Capua, dicendo: “Le auto candidature sono una cosa che ci onora molto. Il cast non dipende dal fatto che uno sia un grande, medio o piccolo personaggio, ma dall’armonia del gruppo. Come per una cena si cerca di creare una sintonia tra amici”.
La conduttrice avrebbe “chiuso la porta” anche all’attore turco Aras Senol, spiegando che c’è il problema della lingua. Nello specifico ha detto: “C’è il problema della lingua. Se sei bello e affascinante, ma parli con la traduzione simultanea non funzioni. Abbiamo chiamato tante volte personaggi famosi che non parlavano italiano, ma come ballerini per una notte”. Insomma, staremo a vedere come si completerà il cast della prossima edizione di Ballando con le stelle. E se la super star voluta da Milly Carlucci da 3 anni, Barbara d’Urso, ne farà parte.
Chi sperava che la protesta potesse procurare pochi problemi si è dovuto ricredere. Non sono…
Una vicenda che ha fatto il giro del web e non sono mancate le critiche…
Jovanotti tornerà nei palazzetti a Marzo 2025. La passione per la musica gliel'ha trasmessa suo…
Il vice-premier dopo giorni di silenzio parla della decisione della Corte penale internazionale su Netanyahu:…
Il fenomeno dell'hackeraggio si fa sempre più frequente, ragion per cui sono state identificate tre…
Napoli-Roma, Salvatore Esposito sarà allo stadio. Il Genny di Gomorra torna anche su Sky Cinema…