Ritorna Barbara D’Urso: pronta una doppia avventura

Barbara D’Urso è pronta a tornare in televisione. Per la conduttrice possibile addirittura una doppia avventura. Ecco tutti i dettagli.

Lo stop di Barbara D’Urso potrebbe avere le settimane contate. Secondo quanto riferito da Novella 2000, citata dal Corriere dello Sport, la conduttrice è pronta a tornare in televisione dopo la rottura con Mediaset. Al momento non si hanno informazioni ben precise e su questo bisognerà aspettare ancora un po’ di tempo.

Barbara D'Urso ritorno televisione
Barbara D’Urso prepara il ritorno in televisione – Cityrumors.it – Foto Instagram

Ma, secondo le ultime indiscrezioni, sul tavolo della D’Urso ci sono due opportunità ed una non esclude l’altra. Per questo motivo non è da escludere che la conduttrice intraprenda due avventure in contemporanea. Sono in corso tutte le riflessioni del caso e presto sono attese delle novità.

Rai e Discovery puntano Barbara D’Urso

Barbara D’Urso non ha mai nascosto la sua volontà di ritornare il prima possibile in televisione ed ora Rai e Discovery sono pronti a farsi avanti. Non è chiaro se per questa (i palinsesti estivi saranno definiti nelle prossime settimane ndr) o per la prossima, ma presto i contatti tra l’entourage della conduttrice e le emittente televisive sono pronti ad entrare nel vivo.

C’è un dettaglio da non sottovalutare. I contratti in esclusiva con personaggi sembrano non essere molto graditi da viale Mazzini e le emittenti private e per questo motivo non è da escludere una doppia avventura. Per il momento resta il massimo riserbo sul programma che prenderà in mano la D’Urso. Ma l’esilio della televisione per lei essere destinato a terminare in poco tempo.

Barbara D’Urso prepara il ritorno

Barbara D'Urso ritorno televisione
Barbara D’Urso nel mirino di Rai e Discovery – Cityrumors.it – Foto Instagram

Barbara D’Urso è pronta al ritorno in televisione. Il suo obiettivo è sicuramente prossima stagione, ma non è da escludere magari un programma estivo per riprendere il discorso e poi  da settembre provare ad essere protagonista il pomeriggio magari in Rai. I discorsi e le valutazioni sono in corso e presto sono attese delle novità molto importanti in questo senso.

Gestione cookie