Barbara D’Urso, a Londra rispolvera lo street style: scarponcini e camicia da uomo

Barbara D’Urso è rinata da quando si è trasferita a Londra. Il suo stile ha subito un deciso cambio di rotta, che cosa ha indossato?

Il suo è da sempre uno dei volti più celebri della televisione italiana. Nel corso degli anni Barbara D’Urso è stata al timone di programmi molto amati, tenendo incollati al piccolo schermo milioni di telespettatori grazie alla sua professionalità e alla sensibilità dimostrate. Tutti la conoscono per essere stata la regina di Canale 5, ma di recente sembra aver deciso di cambiare vita.

barbara d'urso londra
Barbara D’Urso stupisce tutti all’estero – foto profilo ufficiale IG @barbgaracarmelitadurso (cityrumors.it)

La notizia ha lasciato senza parole tutti i fan della D’Urso, che non vedevano l’ora di far tornare la loro beniamina su Canale 5. Ma ora che il suo storico Pomeriggio Cinque è passato nelle mani della collega Myrta Merlino, la D’Urso ne ha approfittato per godersi una nuova pagina della sua vita.

Per farlo la celebre Barbara ha scelto di lasciare l’Italia e di trasferirsi a Londra, dove è atterrata solo qualche settimana fa. Qui la conduttrice ha annunciato che si dedicherà allo studio e al lavoro, ma non senza un po’ di meritato divertimento. A dimostrarlo sono le tante foto che la D’Urso si scatta nella meravigliosa capitale britannica, dove la nota Barbara sembra aver ritrovato la serenità.

Barbara D’Urso, a Londra il suo stile incanta tutti

Classe 1957, Barbara D’urso è stata una delle conduttrici più amate in assoluto. Regina indiscussa di Canale 5 per parecchi anni, qui la presentatrice napoletana ha prestato il suo volto a svariati programmi tv, tra show e reality. Attrice dallo strabiliante successo, negli anni la D’Urso si è cimentata anche nel mondo della recitazione, grazie ai ruoli in film e serie tv come Vogliamoci troppo bene, Genitori vs influencer, ma anche La dottoressa Giò, Orgoglio, e tanti altri ancora.

Complice l’aria diversa e l’influenza londinese, la D’Urso ha deciso di dare una svolta significativa al suo look.

londra barbara d'urso
Lo street style di Barbara D’Urso a Londra – foto profilo ufficiale IG @barbaracarmelitadurso (cityrumors.it)

Per una passeggiata domenicale nella suggestiva Portobello, la conduttrice napoletana ha rispolverato un outfit dal sapore squisitamente street style. Che cosa ha indossato per l’occasione?

Come si vede dai social, la D’Urso è in splendida forma. Da quando si è trasferita a Londra, poi, la conduttrice originaria della Campania sembra aver ritrovato una nuova luce e una voglia di vivere tante incredibili avventure. Lo si nota anche dal look che ha sfoggiato di recente, ben diverso da quelli con cui i fan sono abituati a vederla. Camicia da uomo, pantaloncini e felpa legata in vita, scarponcini e occhiali da sole: questo è il nuovo street style dell’ex conduttrice di Canale 5.

Gestione cookie