Barbara D’Urso e Belen Rodriguez potrebbero partecipare a Ballando con le Stelle, il dettaglio non è sfuggito ai fan.
Barbara D’Urso e Belen Rodriguez potrebbero essere le prossime concorrenti di Ballando con le Stelle. Il programma di Milly Carlucci inizierà con la prossima stagione televisiva, ma la conduttrice è già a lavoro per formare il cast.
La conduttrice napoletana e la show girl argentina sono due grandi amanti della danza e già solo questa passione potrebbe renderle due concorrenti papabili, ma c’è un dettaglio che non è sfuggito a nessuno.
Barbara D’Urso e Belen Rodriguez ballano, le vedremo a Ballando?
Secondo Dagospia Belen Rodriguez sarebbe in trattativa da settimane con Ballando con le Stelle per definire i termini di una sua possibile partecipazione. La show girl argentina, inoltre, negli ultimi tempi ha intensificato le sue lezioni di danza, dettaglio che confermerebbe quanto riportato dal portale web.
Come si vede dalla foto anche Barbara D’Urso sembra che stia prendendo lezioni di danza, la conduttrice napoletana l’ha sempre fatto, ma anche lei – come Belen – pare che abbia intensificato la quantità. Questo retroscena renderebbe la conduttrice e la show girl argentina due concorrenti ideali di Ballando con le Stelle. A questo si aggiunge una bomba lanciata da Deianira Marzano ed Amedeo Venza.
I due esperti di gossip hanno parlato di una ‘vippona’ che non appena saputo che Belen Rodriguez è in trattativa con Ballando con le Stelle ‘starebbe facendo di tutto’ per essere presa anche lei. In tanti hanno creduto possa trattarsi proprio della D’Urso. Del resto entrambe hanno lasciato Mediaset e tutte due – per il momento – non sono associate ad alcun programma televisivo. Averle assieme a Ballando sarebbe un bel colpo per Milly Carlucci.
Tra la D’Urso e la Rodriguez non c’è mai stata una grande simpatia, anzi potremmo dire che le due donne si siano antipatiche, motivo per cui se fossero nello stesso programma, potrebbero esserci davvero scintille. Chiaramente si tratta solo di indiscrezioni che non trovano alcuna conferma nella realtà. Per sapere se davvero vedremo la conduttrice e la show girl a Ballando con le Stelle dovremo attendere ancora un bel po’ di tempo.
Per il momento possiamo seguire entrambe e le loro lezioni di danza. C’è chi le sta criticando, perché se fosse vero che parteciperanno a Ballando con le Stelle, il programma prevede che imparino a danzare nel corso della loro partecipazione e non che arrivino già preparate.