Barbara D’Urso arriverà in Rai dopo Mediaset? La conduttrice passerà alla tv di Stato? Le parole chiariscono tutto una volta e per tutte.
Da quando Barbara D’Urso è stata sostituita a Pomeriggio Cinque sul futuro della conduttrice napoletana sono circolate moltissime voci. Tra queste spicca il rumor del suo possibile arrivo in Rai: del resto, che un personaggio come lei possa essere richiesto su più reti non sorprende.
Carmelita, però, è vincolata a Mediaset con un contratto che scadrà il prossimo 31 dicembre per cui fino a quel momento è difficile che la vedremo in televisione. Ma non è detto che non sappia già quale sarà il canale televisivo che l’accoglierà. Sulla questione Rai arriva finalmente la dichiarazione che non lascia spazio ai dubbi.
Barbara D’Urso arriva alla Rai? La risposta è chiara
Sono tutti in attesa di conoscere il futuro di Barbara D’Urso e da quando è stata resa nota la sua sostituzione a Pomeriggio Cinque – al suo posto è arrivata Myrta Merlino – si è iniziato a parlare di una sua possibile partecipazione a Ballando con le Stelle. Tutti conoscono la grande passione della conduttrice napoletana per la danza e l’approdo nel programma di Milly Carlucci poteva essere davvero una possibilità.
Sulla questione è intervenuta proprio la Carlucci che si prepara a partire con la nuova edizione di Ballando con le Stelle, che inizierà il prossimo 21 ottobre. La conduttrice in un’intervista a Chi ha risposto alla domanda su una possibile partecipazione della D’Urso al suo programma, smentendo categoricamente la notizia. Si era parlato della conduttrice napoletana e anche di Sonia Bruganelli come concorrenti papabili, ma nessuna delle due sarà presenti in quest’edizione.
“Sono due donne che stimo moltissimo, ma al momento si tratta solamente di mero gossip da social“, queste le parole della Carlucci a Chi. Dunque Barbara D’Urso non arriverà in Rai, o perlomeno non a Ballando con le Stelle. Il suo futuro televisivo resta ancora incerto. Per ora si trova a Parigi, dopo aver trascorso un mese a Londra, a novembre rientrerà in Italia perché è impegnata con il suo spettacolo teatrale “Taxi a due piazze”.
Intanto tra i prossimi concorrenti di Ballando con le Stelle ci saranno Simona Ventura, Carlotta Mantovan e tanti altri personaggi che renderanno davvero interessante la nuova edizione del programma. Ma Barbara D’Urso non sarà tra di loro, del resto essendo vincolata con Mediaset fino a dicembre, difficilmente avrebbe potuto partecipare. Non ci resta che aspettare di conoscere su quale canale tv potremo rivederla.