Barbara D’Urso ha lanciato, in una recente intervista, una frecciatina a Myrta Merlino, nuova conduttrice di Pomeriggio Cinque.
Barbara D’Urso è tornata in Italia dopo il viaggio a Londra. Come lei stessa aveva fatto sapere sul suo canale Instagram, si è recata in Grande Bretagna per migliorare il suo inglese. Questa decisione di stare qualche settimana lontana dalla penisola, ha fatto non poco rumore. Sono infatti giunte delle indiscrezioni che parlavano di un nuovo progetto internazionale con Netflix. Notizia che però non ha ancora trovato ufficialità.
Subito dopo aver lasciato la città londinese, si è spostata a Parigi dove è stata soltanto qualche giorno. Da più di una settimana è rientrata in Italia, pronta ad impegnarsi a teatro. Barbara sarà infatti protagonista, a partire da novembre, dello spettacolo già presentato nei mesi scorsi, Taxi a due piazze. Di recente, in un’intervista a Il Corriere della sera, ha parlato del suo impegno teatrale, ma si è soffermata anche sul suo addio a Pomeriggio Cinque, dove per decisione di Mediaset è stata sostituita da Myrta Merlino.
Barbara D’Urso manda una frecciatina a Myrta Merlino: cosa ha detto su Pomeriggio Cinque
Barbara D’Urso dopo 15 anni di lavoro a Pomeriggio Cinque, è stata sostituita da Myrta Merlino. Mediaset, nei mesi scorsi, aveva riportato una nota in cui faceva sapere della decisione presa in accordo con la conduttrice. Notizia che poi è stata smentita da quest’ultima, dato che a Repubblica aveva spiegato di averlo saputo qualche giorno prima. Di recente, è tornata a parlare della sua vecchia conduzione, lanciando, sembrerebbe, una frecciatina alla Merlino.
Barbara in un’intervista rilasciata a Il Corriere della sera ha infatti raccontato che la gente per strada le dice di sentire la sua mancanza: “Il cuore del mio pubblico lo sento sempre, soprattutto quando cammino per strada e mi dicono ‘ci manchi, mamma mia quanto è triste il pomeriggio senza di te'”. In molti, a quanto pare, oltre a fermarla in giro, le scrivono sui social, per farle sentire il loro grande affetto.
La decisone dell’azienda di dare il posto a Myrta Merlino ha scatenato non poche polemiche. Il pubblico non si aspettava di non vedere, dopo tanti anni, la D’Urso alla conduzione di un programma che aveva fatto suo. Attualmente però la conduttrice è impegnata a teatro, con il suo spettacolo ‘Taxi a due piazze’. Per quanto riguarda la televisione, alla domanda se sta preparando una nuova trasmissione, ha risposto con un ‘chissà’. E quindi chissà che tra qualche mese non possa tornare di nuovo sul piccolo schermo.