Barbara D’Urso non sta bene: brutte notizie per i suoi fan

Spiacevole imprevisto per Barbara D’Urso, la conduttrice napoletana non sta bene e ha deciso di comunicare quali sono le sue condizioni.

Barbara D’Urso non sta bene: l’ex conduttrice di Pomeriggio Cinque ha deciso di comunicare a chi la segue quello che le sta accadendo. Con la solita trasparenza ha spiegato tutto sui social, spiazzando ma anche rassicurando il pubblico affezionato.

barbara d'urso sta male
Barbara D’Urso sta male, costretta a fermarsi – Cityrumors.it

È stata costretta a fermarsi e ha aggiornato su quali siano le sue condizioni di salute. La D’Urso è una donna piena di grinta e anche questa volta sta affrontando la situazione con il solito ottimismo.

Barbara D’Urso costretta a fermarsi, le sue condizioni

Barbara D’Urso si è beccata – come la stragrande maggioranza degli italiani – l’influenza stagionale. La conduttrice napoletana ha condiviso sui social le immagini del suo letto in una stanza d’albergo con moltissimi medicinali. Carmelita sta girando l’Italia con il suo show teatrale “Taxi a due piazze”, quando l’influenza ‘l’ha beccata’ si trovava a Gallarate. La D’Urso ha dovuto fare i conti con una brutta febbre alta, ma con la giusta cura e l’energia che la contraddistingue, la mattina seguente era pronta ad alzarsi per andare in scena la sera. La D’Urso, infatti, ha preso diversi integratori oltre che le tradizionali medicine per l’influenza.

condizioni barbara d'urso
Come sta Barbara D’Urso (IG Barbaracarmelitadurso) – Cityrumors.it

Dopo una nottataccia su Instagram ha voluto informare i followers sulle sue condizioni: “Notte complicata, febbre scesa e ho preso qualsiasi tipo di integratore. Anche se la febbre dovesse salire, stasera si torna in scena a Gallarate perché mai fermarsi”. E così ha preferito non rimandare l’appuntamento con il suo show e presentarsi sul palco nonostante solo la sera prima aveva la febbre alta. Barbara D’Urso non solo è una grande professionista, ma è anche una donna con un’estrema grinta, che difficilmente si lascia abbattere da qualsiasi imprevisto. Per lei anche una febbre alta non è una ragione per deludere il suo pubblico.

La sua tenacia è una delle caratteristiche che la contraddistingue. Mentre continua ad andare in scena con il suo show teatrale si avvicina la scadenza del contratto con Mediaset, che avverrà il prossimo 31 dicembre. Dal 1 gennaio, dunque, Barbarella è libera di tornare in televisione e, nell’attesa di conoscere il suo futuro professionale, molti sperano che rilascerà qualche intervista, girando tra i vari salotti televisivi. Si parla di Domenica IN e Belve, ma chiaramente sono solo indiscrezioni che per ora non trovano alcuna conferma da parte delle padrone di casa e della stessa D’Urso, che sulle sue future presente in tv ha mantenuto il massimo riserbo.

Gestione cookie