Si susseguono i rumors in merito alla rottura tra Basciano e Codegoni: interviene un’ex gieffina che dice la sua, i dettagli
Alessandro Basciano e Sophie Codegoni sono la coppia del momento. Conosciutisi all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 6, nonostante molteplici litigi nonché frequenti tira e molla a cui il pubblico ha dovuto assistere, l’amore ha trionfato, mostrandosi così felici e innamorati sui social – una volta usciti dal reality show. Da tale unione è nata una splendida bambina, a maggio. Tanti gli scatti della neo famiglia in vacanza, durante quest’estate, tra coccole, baci e sorrisi.
Recentemente però, notando qualche piccolo indizio, il gossip si è scatenato – in questi ultimi giorni – lanciando indiscrezioni riguardo a una loro presunta rottura. Si sono susseguiti chiarimenti – da parte dei diretti interessati – confermando un periodo di crisi ma affrontandolo con positività. Nel frattempo, alcuni colleghi dello star system si sono pronunciati in merito alla loro storia d’amore, in particolare un’ex gieffina che non avrebbe usato mezze misure.
Basciano e Codegoni nel mirino, un’ex gieffina boccia la loro relazione
Come previamente accennato, si è ritenuto che i Basciagoni – appellativo creato dai fan, durante la permanenza al GF – si fossero lasciati. Innanzitutto, i più attenti si sono resi conto che Alessandro aveva smesso di seguire su Instagram la fidanzata nonché madre della sua secondogenita. A seguire, ecco sopraggiungere lo scoop di Novella 2000: “abbiamo appreso in esclusiva che i due si sarebbero lasciati. Fonti vicine alla coppia ci hanno rivelato che avrebbero concluso la loro relazione“, così si legge sul sito. Tutte notizie, ribadiamo, mai confermate dai diretti interessati.
Dopo qualche ora, Sophie ha rotto il silenzio, dichiarando: “io e Ale stiamo attraversando un momento delicato della nostra storia che stiamo cercando di superare“, confermando le voci di crisi. A seguito di tale affermazione, sul profilo di Basciano compare un foto che li immortala insieme e la seguente didascalia: “quanto più siamo attaccati a qualcosa, tanto più ci arrabbiamo. Ti amo“. Pace fatta, dunque, ma nel frattempo spunta un’ex gieffina, pronta a dire la sua, manifestando così il proprio punto di vista.
Trattasi di Selvaggia Roma, ex concorrente del Grande Fratello Vip 5, scatenandosi contro la coppia, definendola così ‘tossica’. Di seguito, si riporti un piccolo estratto del suo sfogo, mediante la pagina Instagram di Giuseppe Porro: “essere incoscienti e fare un figlio su basi che non ci sono mai state“. Proseguendo: “mai stata una relazione sana, fare un figlio senza pensarci non è giusto per il bambino. Sono immaturi“. Parole che, ovviamente, hanno destando ulteriori polemiche, soprattutto da parte dei fan di Alessandro e Sophie.