Beatrice e Giuseppe, riuniti dopo la lite: merito dei fan, il regalo nel cielo

Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi, concorrenti del Grande Fratello, superano la crisi grazie all’aiuto dei fan: il regalo arriva dal cielo.

L’edizione in corso del Grande Fratello non sembra appassionare il pubblico. Dopo poco più d’un mese dall’inizio del reality le dinamiche nella casa sono pacate e a tratti noiose. A distinguersi Beatrice Luzzi che ha suscitato tra i suoi coinquilini più d’una reazione. L’ex attrice di Vivere non ha riscosso simpatie all’interno del loft di Cinecittà, diversamente il pubblico non manca di conferirle consensi, non a caso più d’una volta è stata salvata dal televoto.

Beatrice e Giuseppe tv
Beatrice e Giuseppe pace fatta- foto ig beabaldi_official- Cityrumors.it

Dopo aver discusso con Rosy, ma anche con Giselda e Massimiliano Varrese, Beatrice si è avvicinata a Giuseppe Garibaldi. L’iconico bidello calabrese non ha nascosto la sua attrazione nei confronti dell’attrice e ad oggi i due sono molto vicini. Com’è noto la quotidianità nella casa è diversa dalla vita reale, e ogni evento è vissuto in modo più rapido e emotivo. Durante la diretta i due hanno ammesso di piacersi, ma preferiscono vivere giorno per giorno senza far precipitare le cose. Ad interrogarsi sul rapporto nato tra i due gieffini anche gli altri concorrenti della casa che ne hanno fatto un argomento di conversazione.

Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi pace fatta

Giuseppe si è confidato con alcune ragazze della casa come Anita e anche Beatrice ha espresso le sue insicurezza. L’instabilità del rapporto è stata confermata anche dalla lite che i due hanno avuto in queste ore. In seguito ad un riavvicinamento a Varrese, il bidello si è risentito e non ha nascosto il suo fastidio

Beatrice e Giuseppe tv
Beatrice e Giuseppe hanno fatto pace-foto IG@Grandefratello- Cityrumors.it

Giuseppe ha lasciato la stanza e la Luzzi lo ha inseguito per spiegare il suo atteggiamento. I due hanno avuto un confronto e questo ha creato una distanza, per alcune ore non si sono parlati e poi hanno tentato un ulteriore chiarimento. La lite è poi stata superata grazie ai fan, che sono riusciti a far sentire il loro sostegno alla coppia.

Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi hanno fatto pace. I due hanno superato la lite subito dopo aver visto lo striscione aereo che gli hanno inviato i fans. Un messaggio che riprede i versi della canzone del loro primo bacio: “B e G A MANO A MANO NOI CON VOI #BEABALDI”.

Lo striscione ha risollevato gli animi dei due gieffini che non hanno nascosto d’apprezzare il sostegno ricevuto dall’esterno. Grazie è meraviglioso!” ha dichiarato la Luzzi. In quel momento Garibaldi si è avvicinato alla coinquilina, l’ha abbracciata e le ha dato un bacio. I dissapori di qualche minuto prima sono stai dimenticati. Ora la coppia si è riavvicinata e ha fatto pace,

Gestione cookie