Quanto guadagna Beatrice Luzzi per far parte del cast del GF: l’attrice riceve, come gli altri concorrenti, un compenso settimanale.
Beatrice Luzzi è una delle protagoniste della nuova edizione del Grande Fratello. Da quando è entrata nella casa si è spesso parlato di lei, soprattutto per le incomprensioni con gli altri concorrenti. All’interno del reality, però, nonostante gli alti e i bassi, si è ambientata abbastanza bene, tanto da avere un ruolo centrale. In una scorsa puntata ha festeggiato gli anni e ha ricevuto una bellissima sorpresa, dalla sua famiglia.
Allo scoccare della mezzanotte Signorini le ha fatto gli auguri e le ha mostrato il regalo. Prima ha ascoltato un messaggio scritto dai suoi genitori, letto da sua mamma, in cui le ha fatto sapere di essere molto orgogliosa del percorso della sua vita e delle sue scelte. Beatrice, infatti, dopo essersi laureata in Scienze politiche ha deciso di seguire i suoi sogni, cambiando completamente strada. Poi ha ricevuto un pacco dai due figli, con dentro una maglia personalizzata. L’attrice, in poche settimane, è diventata una vera e propria protagonista del reality e a quanto pare, il cachet per la sua partecipazione è decisamente importante.
GF, quanto guadagna Beatrice Luzzi: il compenso dell’attrice
Da quando ha varcato la porta rossa, non c’è stato un momento in cui Beatrice Luzzi non è stata protagonista. Ha creato diverse dinamiche, tanto da essere quasi sempre menzionata in puntata. Ha fatto non poco parlare il suo avvicinamento con Giuseppe Garibaldi: i due dopo un bacio si sono allontanati per poi ritrovarsi più avanti. Questa è la prima volta dell’attrice in veste di concorrente. Per far parte del reality, a quanto pare, riceve una certa somma.
In generale, ogni partecipante riceve un compenso settimanale, che varia da 5 mila fino ad arrivare a 15 mila euro, a seconda della popolarità. A quanto pare, Beatrice, essendo un personaggio di spicco della recitazione e della televisione, dovrebbe portare a casa la somma più alta. Prima di entrare nel programma condotto da Alfonso Signorini, ha avuto modo di farsi conoscere grazie ai ruoli portati in scena. Il pubblico ricorda con affetto quello di Eva Bonelli, nella soap opera ‘Vivere’.
Ha esordito con questo personaggio nel 1999 e successivamente ha lavorato in altre numerose serie tv. Beatrice ha recitato in Giorni da Leoni 1 e 2, Il Maresciallo Rocca, Don Matteo, Sospetti, Provaci ancora prof, Medici miei, Tutti per Bruno, I Cesaroni, Rex, L’allieva, Solo per amore 2- Destini incrociati e Un posto al sole. Inoltre, ha portato il suo talento al cinema.