Beatrice Luzzi e Massimiliano, frecciatine bollenti: la conversazione notturna al GF

Tregua in corso tra Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese, protagonisti del Grande Fratello: la conversazione e le frecciatine “bollenti”.

Beatrice Luzzi è tra i concorrenti più amati dell’edizione in corso del Grande Fratello. Sin dai primi giorni ha dimostrato carattere e determinazione e non ha subito tracolli neanche quando gran parte dei suoi coinquilini erano contro di lei. In più occasioni ha discusso animatamente con Massimiliano Varrese, inquilino molto apprezzato nella casa di Cinecittà. I due hanno avuto più d’un testa a testa e non hanno mancato di dichiarare pubblicamente di non sopportarsi.

Beatrice e Varrese tv
Beatrice e Varrese, volano frecciatine nella notte -foto da ig beatriceluzziupdate maxvarresefans- cityrumors.it

Dopo il breve flirt avuto con Giuseppe Garibaldi, Beatrice si è avvicinata agli altri coinquilini anche se con alcuni non riesce proprio ad andare d’accordo. In questi giorni ha litigato più volte con Anita, che si dichiara molto amica di Garibaldi. Inoltre l’interprete d’Eva Bonelli ha posto una tregua con Massimiliano Varrese. Negli ultimi giorni l’attore si è mostrato gentile e disponibile con la collega e questo ha stupito particolarmente la Luzzi. I due a quanto pare hanno deposto l’ascia di guerra e si vogliono godere l’esperienza del reality in un altro modo.

Beatrice risponde a Varrese: “Non ci arrivi da solo?”

Per alcuni telespettatori l’avvicinamento di Beatrice e Massimiliano ha un secondo fine. I più maliziosi sono infatti convinti che fra i due gieffini ci sia un’attrazione. Per il momento non è successo nulla di rilevante anche se durante la notte i due si sarebbero scambiati frecciatine bollenti. Entrambi nel proprio letto, e distanti Varrese ha fatto notare come fra loro ci sia un avvicinamento: “I nostri letti si stanno avvicinando sempre di più. Tanto adesso sei single, possiamo parlare più approfonditamente“, ha continuato Varrese. “Sono sempre stata single“, ha risposto la gieffina.

Beatrice e Varrese gf
Beatrice e Varrese, la conversazione notturna-foto ig @grandefratello- Cityrumors.it

La conversazione notturna tra Varrese e Beatrice ha assunto toni inaspettati. Il tutto davanti a Alex Schwazer che non riesce a trattenere la risata. L’attore de Il Bello delle donne, ha poi chiesto alla coinquilina perchè è intimorita da lui, Bea ha risposto in modo ironico: “Ma davvero non ci arrivi da solo?” Poi l’attore ha sottolineato che entrambi sono adulti e che oggi possono avere atteggiamenti diversi, visto che hanno capito d’aver sbagliato.

Massimiliano ha anche fatto notare a Bea quanto sono simili:Io e te lo sai, parliamo la stessa lingua. Come hai visto non sorrido tanto qua dentro, ma solo a chi se lo merita e ultimamente Bea se lo merita.” L’atteggiamento di Varrese sembra diretto a suggellare un pace definitiva e forse qualcos’altro.

Gestione cookie