Beatrice Luzzi ha ceduto al ritocchino? Cosa viene fuori sulla concorrente del Grande Fratello

Beatrice Luzzi, l’amatissima concorrente del Grande Fratello, ha fatto qualche ritocchino? Ecco qual è la verità.

Beatrice Luzzi è una delle concorrenti che più si stanno facendo notare al Grande Fratello. Da quando è entrata a settembre, il suo nome è sempre stato al centro dell’attenzione, soprattutto per alcune incomprensioni con gli altri coinquilini. È evidente che non con tutti vada d’accordo, in particolare con Anita il rapporto è pieno di contrasti. Infatti, spesso si trovano ad essere protagoniste di confronti accesi. Ha poi fatto parlare il suo avvicinamento a Giuseppe Garibaldi.

beatrice luzzi grande fratello
Grande Fratello, Beatrice Luzzi è rifatta? La verità (Foto Mediaset Infinity) cityrumors.it

Tra i due c’è sempre stata una bella affinità che ha poi portato ad un bacio passionale in vasca. Nel corso delle settimane successive ci sono stati parecchi alti e bassi. Questo legame ha subìto delle continue pause e ancora adesso è traballante. Beatrice è un’attrice di successo e grazie al suo talento è arrivata al cuore dei telespettatori. È una donna bella e affascinante e nonostante il tempo, continua a sfoggiare una bellezza mozzafiato. Proprio per questo in molti si chiedono se abbia ceduto al ritocchino. Al riguardo, è spuntata fuori una ‘verità’ interessante.

Grande Fratello, Beatrice Luzzi è rifatta? Cosa spunta fuori

Beatrice Luzzi è la protagonista del Grande Fratello. È amatissima dal pubblico; infatti, ogni volta che è finita al televoto, è sempre stata salvata e non è mancato il boato di applausi in studio. In casa è stata notata da diverse persone, per la sua bellezza e il grande fascino che trasmette. Ha oggi 53 anni ma sembra una ragazzina. Proprio per questo, sono emersi dei dubbi che insistono sulla probabilità che abbia rifatto qualcosa.

beatrice luzzi ritocchino
Beatrice Luzzi, quale ritocchino ha fatto (Foto Instagram @beatriceluzziofficial) cityrumors.it

A quanto pare, come riporta il sito di chirurgia e medicina estetica del dottor Colabianchi, l’attrice avrebbe fatto qualche ritocchino, che si tratti una punturina di filler o di botox. Infatti, sfoggia una pelle levigata e perfetta, che potrebbe non essere del tutto “naturale”. Oggigiorno è ormai normale affidarsi ad un chirurgo, magari per cancellare un difetto o preservare alcuni tratti.

Beatrice quindi potrebbe aver prestato il suo volto a qualche piccolo “aiuto” chirurgico, ma occorre precisare che non ci sono conferme ufficiali in merito e che resta una donna bellissima e dal grande carattere. Il pubblico è sì rimasto colpito dalla sua bellezza, ma anche dal suo schietto temperamento. Inoltre, è una delle attrici più apprezzate della televisione, e nella sua carriera ha interpretato numerosi personaggi diversi. Tra questi, uno dei più amati e ricordati dai telespettatori, è quello di Eva Bonelli in Vivere. 

Gestione cookie