Beautiful, anticipazioni americane: Eric s’infuria e accade di tutto

Beautiful, le anticipazioni delle puntate americane: Eric su tutte le furie, cosa accadrà al fondatore della Forrester Creation.

I telespettatori italiani non lo sanno ancora, ma ben presto inizierà un periodo durissimo per Eric Forrester. Il protagonista assoluto di Beautiful, quello apparso nella prima scena della soap nel lontano 1987 (insieme a Ridge), dovrà affrontare un grave problema di salute. Nonostante i sintomi iniziali facessero pensare ad un’artrite, la patologia dello stilista si rivelerà ben più delicata, a tal punto da far pensare immediatamente al peggio.

Beautiful anticipazioni, Eric nei guai: cosa accadrà allo stilista
Beautiful, Eric in crisi: la rabbia dopo il malore (Cityrumors.it)

Nelle puntate in onda attualmente in America, tutti sono venuti a conoscenza del terribile segreto di Eric, che, per molto tempo, ha deciso di non raccontare ai suoi familiari della malattia. Solo Donna e il nipote RJ sapevano tutto. Ora che la verità è venuta a galla, la situazione è cambiata notevolmente e la preoccupazione, tra i Forrester, è tantissima. Gli spoiler delle nuove puntate rivelano che Eric non riuscirà a gestire il tutto in maniera serena e, per un motivo ben preciso, andrà su tutte e furie.

Beautiful spoiler, nuovo malore per Eric: la rabbia dello stilista

Eric Forrester è malato e, stando ai segnali (per niente incoraggianti), si tratta di un problema molto serio. I sintomi del patriarca dei Forrester sono peggiorati sempre più e, quando l’uomo ha iniziato a tossire sangue. la paura di Donna è salita alle stelle. Per il dottor Colby non ci sarebbe molto da fare: al Forrester resterebbero solo pochi mesi di vita. Mesi che, però, lo stilista vorrà trascorrere lavorando, nel suo studio, come ha sempre fatto. Anche a rischio di sentirsi molto male, proprio come accadrà nelle prossime puntate americane.

Beautiful spoiler, Donna preoccupata per Eric
Beautiful anticipazioni, la salute di Eric preoccupa Donna – credits Mediaset Infinity (Cityrumors.it)

Gli spoiler rivelano che, mentre si trova in ufficio con Donna e RJ, Eric avrà un forte malore e sarà sul punto di svenire. Una scena che terrorizzerà sia Donna che il giovane figlio di Brooke e Ridge, che non perderanno tempo a rivolgersi al dottore. Una decisione che Eric non prenderà di buon grado, ritenendo che si sia trattato di un malore di poco conto: l’uomo non vorrà sottoporsi all’ennesima visita dei medici. Il dottor Colby, però, si precipiterà in ufficio e non sarà felice di vedere Eric impegnato nel lavoro.

I continui impegni di lavoro non fanno bene alla salute di Eric, che, secondo il medico, dovrebbe recarsi in ospedale. Un’ipotesi che lo stilista, visibilmente irritato e infastidito, non avrà alcuna intenzione di considerare. Lo stilista non sa se morirà, ma, se così sarà, vorrà vivere il tempo che gli resta facendo quello che ama fare e dedicandosi alle sue collezioni.

Gestione cookie