Beautiful, anticipazioni americane: grande tensione al capezzale di Eric. La decisione di Ridge

Continua ad esserci grande ansia per la sorte di Eric, lo stilista questa volta potrebbe rischiare grosso: cosa succederà.

Prosegue con grande successo la soap di Beautiful. Come abbiamo visto nelle precedenti anticipazioni a far preoccupare la famiglia Forrester sarà in particolare la salute di Eric. Lo stilista, che si credeva avesse solo una semplice attrite, in realtà è molto grave e i medici gli hanno dato appena sei mesi di vita.

beautiful anticipazioni eric fin di vita
Eric in fin di vita: cosa succederà? Credit boldandbeautifulig – cityrumors.it

Una notizia che lascerà sotto shock tutti e che porterà a nuovi sviluppi. Gli spoiler americani infatti ci fanno sapere che a prendersene cura saranno Bridget e Finn, entrambi medici e specializzi. I due troveranno una soluzione per evitargli la morte? Cosa accadrà, i dettagli.

Anticipazioni Beautiful: Ridge si oppone alla cura sperimentale per il padre

Le anticipazioni di Beautiful ci fanno sapere che Finn finalmente troverà la cura per salvare dalla morte Eric. A questo però bisogna aggiungere un dato importante: la cura in questione al momento è in via sperimentale. Il ragazzo lo dirà a Steffy, ma Ridge non vorrà appoggiare la decisione del medico. Per lui è meglio staccare la spina e lasciar morire in pace suo padre, per evitargli altre sofferenze.

eric fin di vita beautiful
Panico per la salute di Eric: grave malore a Beautiful – credits Mediaset Infinity (Cityrumors.it)

Lo stilista dovrebbe essere sottoposto a un lavaggio completo del sangue, una tecnica molto rischiosa ma che se dovesse funzionare, potrebbe davvero salvargli la vita. Come anticipato, però, Ridge non è molto convinto della procedura anche perché Finn non gli ha dato grandi speranze.

L’unico obiettivo di Finn è quello di poter salvare lo stilista. Ridge invece ha paura che la cura non possa funzionare e questo significherebbe far diventare il padre un vegetale a vita. Per tale ragione mentre Steffy e Donna saranno molto felici, lui si opporrà a ogni tipo di intervento. Il Forrester è certo che quello che voglia suo padre è andarsene dignitosamente, senza cure che lo renderebbero ancora debole di quanto non lo è adesso.  

Donna e Steffy, invece, vedono nelle parole di Finn una speranza e credono che la cura trovata dal medico possa salvare l’uomo. Infatti, come pare che le due donne si uniranno per far fronte comune contro Ridge cercandogli di fargli cambiare idea. Purtroppo, però non potranno prendere nessuna decisione in merito. Cosa succederà quindi? Non ci resta altro che attendere.

Gestione cookie